bè t'assicuro che sparavi un buon 5 chili in più fra le mie grida, i versi, gli haka pre massimale, le testate al rack, le dita negli occhi () ahahahahahh
cmq l'arma segreta è la panza.....è un centro nevralgico, un doppio snc praticamente![]()
bè t'assicuro che sparavi un buon 5 chili in più fra le mie grida, i versi, gli haka pre massimale, le testate al rack, le dita negli occhi () ahahahahahh
cmq l'arma segreta è la panza.....è un centro nevralgico, un doppio snc praticamente![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Monti palchi? Allora sei un uomo ragno
Ho visto dei tuoi colleghi arrampicarsi con una facilità estrema![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
@ Heero: x questo mi sarebbe piaciuto allenarmi con te!!!Beh la panza è la panza grande centro nevralgico
@Corvette: x fortuna non soffro di vertigini,anzi mi piace lavorare in altitudine!!!Mi è anche capitato che dei tedeschi ci filmassero mentre lavoravamo sul layer(torre)
eheh
beato te che non soffri di vertigini...***** è un mio gran problema veramente...a me l'altezza da i brividi proprio non la sopporto...sto cosi bene coi piedi per terra![]()
heero
Beh ognuno ha le sue croci![]()
Fantastiche doppie con 116kg in panca zacros!!! Altro che 120 quella è acqua marcia piu' che passata!![]()
Già...un 125 sicuro c'è, sicuro, ed è già ottimo per Dio!!!![]()
heero
Anche a me piace stare con i piedi per terra zacrosfosse per me starei bene anche...all' inferno
![]()
![]()
A parte gli scherzi, sono un ex montanaro e ho camminato lungo mulattiere e sentierini con strapiombo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ragazzi speriamo bene!!!!![]()
Segnalibri