quando vai in vacanza somo?
stasera provo a filmarmi a fare quelle hyper, in fondo saranno una specie di good morning assistito dalla panca,..
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
penso che il sistema che adotto io sia il migliore (molto modestamente)
le mie iperestensioni sono come uno stacco gt solo che il maggiore stress è sulla fase di chiusura invece che nella fase bassa, per una questione di differente angolazione.
@heero
vado in vacanza ad agosto, quando la palestra chiude, ma sto pensando di allestire una specie di palestra a casa mia, visto che i miei partono per un mese (durante il quale peraltro conviverò con la mia ragazza)
posso assemblare un manubrio fino a 30kg ed un bilancere fino a 50kg
pensavo di sfruttare gli elastici per inventare qualche esercizio, di sicuro con un pò di fantasia troverò il modo per divertirmi.
ah ok....bè convivere per un mese soli con la propria ragazza...è già palestra quella hahaahhati vedremo più asciutto dopo .... chissà perchè.....hihihihihi
![]()
heero
ahhahhahahahahahahahahahli fallirei volentieri va per un sano mese hardcore con qualche pimp ahahahahah
![]()
heero
13 luglio 2007
Stacchi da terra
richiamo di tecnica e forza, anche se oggi mi sentivo i lombari contratti
l'idea era quella di fare una puntatina all'85% (180kg) ma vista la situazione lombari ho preferito nn esagerare.. cmq adesso si sono rilasciati e sto benone.
1x5 @70kg
1x3 @110kg
1x2 @130kg
1x2 @140kg
1x1 @150kg
1x1 @160kg
1x1 @170kg
1x3 @140kg
Trazioni
1x6 @BW
2x5 @bw + 15
5x10 @BW
Lento con manubrio in piedi
4x6 @30+30kg
Panca con elastici (overdloading)
lavoro per migliorare la stabilità, dopo il lavoro di dorso e di spalle
oltretutto ho aumentato parecchio la trazione degli elastici in modo da rendere + difficile la coordinazione.
4x5 @70kg + 5 elastici per lato (credo 50kg di trazione)
simpatico.
addome al cavo
1xmolte reps (35?) @70kg
allenamento + leggero oggi
la settimana prox sono previsti i max di stacco e panca.
note: oggi in palestra ho riso come nn mai, ci sono certi soggetti troppo comici.. quel poveraccio di zacros ha dovuto fare il max di panca circondato da un'atmosfera circense
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-07-2007 alle 10:58 PM
ottimo allenamento somo!
ahahahh che spanzo poro zacros immagino di vederlo attorniato da chissà che folla ahahahahha.....
heero
Segnalibri