GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE MILLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Finamente luce!Ma senti se al posto dell'olio di lino ho quello extravergine d'oliva,ci fa qualcosa??
Grazie!![]()
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE MILLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Finamente luce!Ma senti se al posto dell'olio di lino ho quello extravergine d'oliva,ci fa qualcosa??
Grazie!![]()
Ultima modifica di DLz; 12-07-2007 alle 04:17 PM
Ecco la mia nuovissima dieta chetogenica (vi prego non demolitemla)
COLAZIONE:
Proteine in polvere: 12gr
Noci: 10gr
PRANZO:
Salmone fresco: 100gr
Parmigiano: 20gr
Olio extravergine d'oliva: 45gr
Lattuga: 300gr
PRE-WO:
Proteine in polvere: 16gr
Emmenthal: 20gr
POST-WO:
Proteine in polvere: 12gr
Noci: 10gr
CENA:
Noci: 20gr
Olio extravergine d'oliva: 40gr
Lattuga: 300gr
Petto di pollo: 70gr
Spinaci: 300gr
Broccoli: 50gr
Aspetto in trepidazione per i vostri pensieri/opinioni (non siate troppo crudeli)
Io aumenterei il quantitativo di noci negli spuntini e abbasserei l'olio nei pasti princ. Poi la sera a cena nn ti sembrano un pò troppe le verdure? Nella chetogenica, soprattutto nei primi 12 giorni, dovresti stare con i carb quasi a zero, quindi ti conviene IMHO prenderti un multivitaminico, un anti ossidante e un integratore di fibre e togliere tutta la verdura. Poi passata la prima fase diminuisci le fibre dell'integratore e aumenta il quantitativo di verdura.
All'inizio devi passare il + velocemente possibile a utilizzare cm fonte princ di energia i grassi e meno carb ci sono, prima avviene questo passaggio![]()
Cmq se i calcoli sono giusti la dieta va bene![]()
UFF...Decidetevi o 0 carbo o meno di 30gr cmq le noci d'accordo che sono grassi ma hanno anche pro e quindi se le aumentassi sballerei i valori già al limite,l'olio è l'unica fonte pura di grassi che non mi fa salire le pro se ne conosci altre così dimmelo perfavore,un multivitaminico lo prendo già cmq
Grazie!!!
Ultima modifica di DLz; 13-07-2007 alle 12:04 AM
ok che sei un soldato...ma fare colazione con pro liquide e noci mi sembra esagerato.cioè,dopo un'ora non ti viene una fame boia?
io a colazione mi pappo 300gr di albume (frittata con zucchine e cipolle) e un po' di noci,solo così sono abbastanza pieno da iniziare la giornata decentemente.
p.s. ovviamente te lo dico perchè sono in chetogenica anch'io.
La fame devo dirti che non mi viene mai durante tutto l'arco della giornata (ovviamente mangiando sempre a orario).Ma dimmi tu come e quanto integri?
Ma soprattutto quanto pesi e quanta massa magra hai?
P.S.: grazie per il soldato!![]()
Ultima modifica di DLz; 19-07-2007 alle 08:31 AM
Segnalibri