Non è che DEVI fare palestra, è che TI PIACE farla.
E' un po' diverso...![]()
Non è che DEVI fare palestra, è che TI PIACE farla.
E' un po' diverso...![]()
tattoos va che a me piace da morire allenarmi
cioè tanto per ricordartelo io mi alleno nel mio box perkè non posso permettermi di andare in palestra
quindi fai un pò te se mi piace o se DEVO?
la domanda era se posso recuperare la giornata pettorali/tricipiti visto che l'ho dovuta interrompere per via dei dolori o se devo saltarla per questa settimana e allenare dorso/bicipiti che era ciò che avrei dovuto fare oggi da scheda.
Ciao Ettore !
Vedo che il senso del mio post non era chiaro. Quindi, riscrivo.
Proprio perché sei appassionato e ti alleni in condizioni di "fortuna" (esattamente come il sottoscritto, da sei anni filati), ti accorgerai ben presto che il Piacere di allenarsi ti porterà a pensare che il recupero è bene farlo ed anche se si salta un allenamento, non si aprono le voragini dell'inferno del pesista...
sempre bello sveglio io tattoos scusami
la cosa che mi fa paura è che anche con le donne faccio di quelle gaff.. bo uahuhauha
o tanto per essere chiari quindi stasera io rifaccio pettorali/tricipiti?
minkia mi si deve parlare a mezzitoni uhauhauha
Visto che hai saltato l'allenamento di petto e tricipiti perchè ti facevano male vuol probabilmente dire che non avevi ancora recuperato bene dal precedente quindi io lo salterei per questa settimana e passerei tranquillo a bicipiti/dorso.
IMHO![]()
mi facevano male le spalle perkè 2 giorni prima avevo esagerato con il lento avanti.
stasera provo a fare pettorali/tricipiti magari con meno peso se vedo che mi rifanno male le spalle mi fermo e riprendo settimana prox e questa faccio solo gambe
Il nostro corpo manda segnali che dobbiamo ascoltare, quindi ascoltali![]()
Segnalibri