A proposito, voi quando riniziate un programma per la massa?
Settembre o a ottobre?
Ciao
Sto in massa tutto l' anno
Se non si stacca dopo tanti mesi di allenamento, è normale perdere la voglia! Oggi, però, ho le due valigie per eseguire le farmer's e di certo mi allenerò di domenica mattina anche con 50 gradi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvette voi p.l siete una categoria di un altro pianeta, spingete locomotive anche a ferragosto quando si gustano.
Per un BB che vuole periodizzare di solito quando inizia un periodo di massa ovviamente senza gare di mezzo?
Non sono un PL, ma un appassionato di pesi
Di massa? Penso dopo l' estate
x Loverbody
Quali sono i tuoi record nello squat, panca e stacco?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao Corvette, squat? beh max 25 e 25; panca max 20 e 20; stacco sui 20 e 20; questi sno i cariki invernali, lo so ke nn è molto ma alterno i giorni d sala cn estenuanti allenamenti in sala aerobica, se facessi solo sala, almeno in inverno, sicuramente riuscirei a fare qualcosina in +. però cmq nn m lamento, il mio corpo reagisce bene anke xkè nn dimentikiamo ke sno una DONNA quindi nn è ke posso pretendere d alzare + d tanto.![]()
Grazie, comunque continuate a spingere malgrado il periodo più da definizione che da forza e da iperalimentazione...
Segnalibri