Sono pronte le farmer's!!!! Domani passo a ritirarle e poi ordino la prima tance di pesi presso l' Olympians!
Sono pronte le farmer's!!!! Domani passo a ritirarle e poi ordino la prima tance di pesi presso l' Olympians!
urca, ottimo eheh
yellasssss !!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Tara valigia farmer's: 30 kg. Con i pesi che ho ordinato posso caricare fino a 100 kg per mano ed in più ho altri 60 kg da aggiungere legando il tutto con gli elastici. Penso che basti![]()
Adesso rimedia una macchina digitale che vogliamo vedere le tue creazioni![]()
AHHAHA, vediamo di rimediare qualcosa. 140 kg per mano se aggiungo tutti i pesi (non ho 60 kg aggiuntivi, piccolo errore, ma 80 kg...40 kg per parte).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Per un pò magari ti bastano allora
Mi sta venendo voglia di provare ad andare in giro con le farmer's![]()
bella corvette![]()
Ciao!
Non trovato più il mio diario e se lo leggevo prima kick aspettavo per l' ordine
Già ordinate 12 pizze da 10 per le farmer's e 4 pizze da 5! Le farmer's a secco le ho provate, stamane, davanti agli occhi divertiti del fabbro e del suo assistente
Pesano come la maledizione...presumo dai 50 ai 60 kg cadauna
Il log, purtroppo, non è ancora pronto come si pensava e sono sopraggiunti alcuni contrattempi per le altre cose che mi doveva preparare. Nessun problema
Prime sensazioni delle farmer's: esercizio splendido, il fabbro ha costruito due autentici gioielli! Sono perfettamente bilanciati, l' impugnatua spessa è qualcosa di incredibile. Mi complimento da solo per aver progettato bene tutto il resto perchè non avevo la lunghezza del manico e dei sostegni.
Costo saldatura farmer's: 40 euro totali + materiali (devo rivedere la bolla)
Ultima modifica di Corvette; 10-07-2007 alle 01:16 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri