Bè non tutti l'hanno così, Adriano, Ronaldo, Cassano, Vieri, Emerson non è che abbiano addomi proprio d'acciao...
Bè non tutti l'hanno così, Adriano, Ronaldo, Cassano, Vieri, Emerson non è che abbiano addomi proprio d'acciao...
Alcuni sono secchisimi, come beckam...quindi avoja a denytato, da nn confondere con costole...
Il milgior esercizio???il taglialegna....
Ciao, cos'è il taglialegna?
Tra i cavi..afferri con una doppia impugnatura il cavo alto e portarlo a chiudere in diagonale bassa dalla parteopposta, è un ex che va fatto lento e con un peso giusto....
woodchopper![]()
Però malgrado la mole di attività aerobica che fanno hanno anche una buona muscolatura.
Poi raga non è che si ammazzino di allenamenti, quando fanno 1h e30' è tanto...
Ciao
il dentato, esteticamente parlando, è proprio un bel muscolo
i tuffatori ce l'hanno sempre ben sviluppato
1'30" al giorno? ahahah... sogna... quelli stanno mattina e pomeriggio... come tutti i professionisti, ma che scherziamo...
sono andato a vedere un paio di allenamenti della juve e sono veramente duri... altro che cazzi, quelli faticano (in preparazione, poi durante l'anno non so)
in ogni caso anche se fosse 1h al giorno di corsa-andature etc sarebbe più che sufficiente a tenersi quella BF... o credi che bisogna esser maratoneti x esser magri?
considerando poi tutti gli scatti che fanno...
è un lavoro di qualità che premia.
infatti. mi alleno più io in-season rispetto a loro in teoria... non lo credo possibile.
Segnalibri