Cazzius ho fatto un mese di lavoro fammeli godere sti 500 euro
Cmq speriamo di resistere fino al 3 agosto....
.
Cazzius ho fatto un mese di lavoro fammeli godere sti 500 euro
Cmq speriamo di resistere fino al 3 agosto....
.
Dopo un abbondante pranzo di pollo , zucchine pomodori e patate arrosto...effettuato il work out per gambe e schiena.
Squat Frontale :4*4-6-8-10
Carico:38-36-34-32 Aumentato di due kg...ma nel prossimo work potrò aumentare di nuovo senza problemi
Affondi : 4*4-6-8-10
Carico:18-16-14-12....Sempre il solito.Non posso aumentare il momento perchè non ho sufficenti pesi che mi facciano passare a 20 o 21 kg...
Rematore:3*6-8-10
Carico:20-18-16.Sempre i carichi dell ultima volta..ma la prossima seduta aumenterò di sicuro visto che oggi sono andato piu che bene
Tirate Al Mento:3*10
Carico:30-30-30.Non ho aumentato il carico perchè volevo assolutamente soffermarmi sul dolore ai polsi.Ora va benissimo...se tengo le mani molto piu vicine il dolore scompare.
trazione prone : 3*cedimento..La prossima volta proverò con sovraccarico.
Work Out faticoso non per il numero di esercizzi ma per il caldo asfissiante che era in garage....e anche la febbre un attimo cia messo del suo.
Ma no problem..continuo ad aumentare di squat e cio mi rende felice.
At Salud
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Bella li..sempre più forte!![]()
Work Di 35 min dedicato a spalle e bicipiti.
Poche ore di sonno stanotte e sinceramente un po scoglianato dal fatto che molto probabilmente ho la mononucleosi (Esame Ufficiale Domani ),in ogni caso work out con miglioramenti.
Lento Avanti :4*4-6-8-10
Carico:40-38-36-34...Continuo ad aumentare in questo esercizio e cio non puo farmi che piacere.
Alzate Laterali:3*10
Carico:8kg...Questo è l esercizio in cui in assoluto trovo difficoltà ad aumentare *****...
Alzate Posteriori:3*10
Carico:8kg....A differenza delle sopracitate in questo es credo di poter aggiungere due kg al prossimo work
Curl Bilancere In Piedi:3*8
Carico:32Kg...aumentato di due kg dall ultimo work
Manubrio Unilaterale:3*10
Carico: Prima serie 12 kg poi 10-10...Normale che non sono riuscito a passare in tutte e tre le serie a 12 visto l affaticamento dovuto all aumento del curl con bilancere nello stesso giorno.
A dirla tutta sono un po cotto..ma contento per gli aumenti.
Domani riposo totale.....
- Casual Life -
no ***** la mono no figaaaaa l'ho presa anch'io l'anno scorso ed era tostissima perchè non riuscivo più a far niente AAAAAAAAAAAAARGHGHGHGHGHGGGH CHE RABBIA SOLO RICORDARMI DEL TEMPO PERSO PER QUELLA *****AAAARGHGHGHGH
te l'auguro di tutto cuore di non averla, o almeno, di non soffrirla come l'ho sofferta io che ero uno zombie *****!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
***** che malattia bastarda
della serie meglio far sesso col profilattico con gli sconosciuti piuttosto che limonare
non lo sapevo
motivo in più per adnare direttamente al sodo d'ora in avanti
da paura.. spero per te che tu non l'abbia contratta
Già...speriam di no,anche perchè ora come ora che me sentivo assai in forma..questa sarebbe proprio un gran botta al morale...Ma vabè non è ancora detto.Poi il brutto è che se la dovessi avere io...sicuramente anche la mia ragazza...che macello :S Mono Infame...
- Casual Life -
ho letto cose contro le forze dell'ordine che non mi sono piaciute, attenti a quello che scriviamo, ricordo che è un luogo pubblico.
saluti.
beh, hai fatto un up di un diario che non veniva aggiornato da mesi![]()
![]()
![]()
![]()
be, da buon tutore dell'ordine non mi scappa mai nulla![]()
Messaggio privato per te..pugile.
Segnalibri