Niente...sono resisto fino alle 15.45..poi mi son visto il bilancere zompettante venir su dalla cantina e dirmi " Nene Caro...te oggi vieni uguale" e cosi in preda alla noia e all angoscia..mi son lasciato trasportare.
Mi son detto " Farò un work out di *****..basato sul cedimento in ogni serie ", mi sbagliavo.
Penso di aver fatto uno dei piu bei work out di questi tre mesi per forza messa e stile di esecuzione.
Panca Piana :5*5@54 Ho aumentato ancora rispetto all ultima volta! Sto 5*5 me gusta a rodella..a pensare che fino a 4 week fa con 54 kg neanche 5 reps ce la facevo a fare. Sono andato bene..e sento di poter aumentare ancora alla prossima.
Distensione Su Inclianta: 3*10@18kg....Visto che l ultima volta con 16 kg non ero andato benissimo mi son detto che forse sarebbe stato eccessivo passare ai 18 kg...nada di piu sbagliato...ho eseguito le distensioni senza mai cedere e anche con un buono stile
Croci Su Inclinata:3*10@18kg....stesso identico discorso per le distensioni
Skull Crasher:3*8@18 kg...stesso carico dell altra volta ma aumenterò di sicuro al prox work
Dip 3*15 su due panche
Abs : Solita Storia.
Sono rimasto sorpreso da questo work out di un ora..pensavo di far cagare invece ho dato il massimo e ottenendo miglioramenti.
Sorma hai perfettamente ragione sul periodo di scarico..ma visto che dal 3 agosto all 11 sarò in vacanza a Stintino...penso di prenderlo li..Anche se lo so che forse è un po troppo in là..
At Salud..
Che testone..che sono.
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Segnalibri