Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 156

Discussione: *°* Antirascist §kinhead's Diary - *°*

Predefinito

pure io nelle tirate avvertivo dolori, le ho levate...! , provato a fare le tirate con i manubri? magari la traiettoria dei polsi non è cosi "costretta" cmq Lento rul3x

Predefinito

No con i manubri mai provato...ora la prossima volta esaminerò questo nuovo esercizio. Gracias

At Salud
    Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...

- Casual Life -

Predefinito

Odio...Dovevo smetterla,me l'ero promesso...dovevo stare a sentire Sorma pochi minuti fa ne ero sicuro...e invece? Mi sono ritrovato a ingozzarmi tre piadine e una miriadi di biscotti.Che odio che me sento dentro...è una lotta che perdo in continuazione contro la mia parte malata che ho dentro...un scommessa che non riesco a vincere....ODIO...anche questo giorno è da buttare.Ora si riprende..sperando come al solito di non ricadere...ma come al solito questo " Sperando" è sempre meno pieno di sicurezze

At Salud

- Casual Life -

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

(scusa se mi sono disconnesso di botto, ma messenger è esploso e non mi è più ripartito...)

Allora 3 cose:

1) per le tirate al mento: anche a me fanno spesso male i polsi... prova sempre a farle col bilanciere, ma usa una presa a mani molto ravvicinate, quasi che si toccano! Così riuscirai a salire un po' di più per innalzare il ROM; inoltre così massimizzi il lavoro sui deltoidi;
    se ancora provassi dolore, usa pure i manubri!

2) se almeno mangi di più durante il giorno, il tuo corpo non sentirà la "mancanza" di carbo... o meglio la sentirà di meno...
    Più sazio sei, meno ti piacerà sgarrare... anzi secondo me, oltre la componente psicologica, nei tuoi sgarri c'è anche la componente "fame di carboidrati" vera e propria che non è da sottovalutare.

3) Passi che mangi pochi carbo per arrivare "definito" in spiaggia... comunque PASTA OGNI GIORNO ALMENO A PRANZO è OBBLIGATORIA!
    Ma da settembre mettiti in testa che NON C' HAI UN CAZ.ZO DA DEFINIRE (anzi... già dovresti avercelo ben chiaro 'sto concetto... ), per cui il motto per te dovrà essere :

MASSA MASSA MASSA (di qualità però!)
    +
    MAGNA MAGNA MAGNA (senza maialate però!)

Sieg Heil, Cameraten!

Predefinito

Grazie Sorma....
    Da domani introdurrò sta ***** di pasta al giorno.E Da settembre via con la massa.

Hasta Brigante.

- Casual Life -

Predefinito

Work dedicato a spalle e bicipiti quest oggi
    Un lavoro in ogni caso breve, circa 35 min.

Lentoavanti: 4*4-6-8-10
    Carico : 38-36-34-32 anche nel lento avant ho aumentato il carico di 4 kg in due Work..

Alzate laterali: 3*10
    Carico : 8 kg. Ho diminuito di due kg...perchè mi sono reso conto che con 10 le facevo veramente a *****
    Alzate Laterali Posteriori: Idem per la alzate laterali

Curl bilancere in piedi :3*8
    Carico: 32-30-30 Ho aumento di due kg la prima ripetizione per vedere come andavo...la prossima volta porterò a 32 anche le altre due serie.

Manubri Unilaterali :3*10
    Carico : 10 Anche qui rispetto all ultima volta ho diminuito..sempre perchè l esecuzione veniva a *****..In ogni caso sento che il muscola lavora bene visto che almeno cosi eseguo l esercizio in maniera piu che dignitosa.

Contento per il lento avanti...un po meno per la diminuzione dei carichi.Mah vabè non me la faccio pesare piu di tanto...sono convinto che tra uno o due work riaumenteranno.Inoltre...continuo ad avere sti irrigidimenti agli avambracci quando faccio curl col bilancere

At Salud

- Casual Life -

Predefinito

non preoccuparti per i carichi che hai diminuito...è normale e va bene per correggersi...poi vedrai che li recuperi in pochissimo....
    per gli avambracci è normale quello che senti...si stanno rinforzando...sono molto sollecitati in quasi tutti gli esercizi poi soprattutto al curl....
    trank
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

OK perfetto heero.Oggi riposo per quanto riguarda la ghisa ma non per l aerobica..è in programma un faticoso 3 vs 3 di street basket...

At Salud

- Casual Life -

Predefinito

Allora Alessio, abbiamo già parlato su messenger:

1) hai 37,4 di febbre;

2) non scarichi da 3 mesi (cioè da quando hai INIZIATO ad allenarti);

3) ti alleni 6 volte a settimana.

Anche un cojone capirebbe che E' GIUNTA L' ORA DI SCARICARE!!!

Avresti dovuto farlo già da prima, almeno ogni 4 settimane considerata l' alta frequenza di allenamento!

Il mio consiglio: hai la febbre? COGLI LA PALLA AL BALZO E SCARICA DA OGGI FINO AL 15 LUGLIO!!! Intendo scarico PASSIVO, non devi fare nulla (se vuoi fare 'sto crunch che te piace tanto fallo pure, non sarà quello a fare la differenza )

Predefinito

Niente...sono resisto fino alle 15.45..poi mi son visto il bilancere zompettante venir su dalla cantina e dirmi " Nene Caro...te oggi vieni uguale" e cosi in preda alla noia e all angoscia..mi son lasciato trasportare.

Mi son detto " Farò un work out di *****..basato sul cedimento in ogni serie ", mi sbagliavo.
    Penso di aver fatto uno dei piu bei work out di questi tre mesi per forza messa e stile di esecuzione.

Panca Piana :5*5@54 Ho aumentato ancora rispetto all ultima volta! Sto 5*5 me gusta a rodella..a pensare che fino a 4 week fa con 54 kg neanche 5 reps ce la facevo a fare. Sono andato bene..e sento di poter aumentare ancora alla prossima.

Distensione Su Inclianta: 3*10@18kg....Visto che l ultima volta con 16 kg non ero andato benissimo mi son detto che forse sarebbe stato eccessivo passare ai 18 kg...nada di piu sbagliato...ho eseguito le distensioni senza mai cedere e anche con un buono stile

Croci Su Inclinata:3*10@18kg....stesso identico discorso per le distensioni

Skull Crasher:3*8@18 kg...stesso carico dell altra volta ma aumenterò di sicuro al prox work

Dip 3*15 su due panche

Abs : Solita Storia.

Sono rimasto sorpreso da questo work out di un ora..pensavo di far cagare invece ho dato il massimo e ottenendo miglioramenti.

Sorma hai perfettamente ragione sul periodo di scarico..ma visto che dal 3 agosto all 11 sarò in vacanza a Stintino...penso di prenderlo li..Anche se lo so che forse è un po troppo in là..

At Salud..

Che testone..che sono.

- Casual Life -

Predefinito

bè ottimo, ma devo spaccare la panca e il bil pure a te come a 248939859459495 perchè non state mai fermi??? eheheheh.....

cmq buono dai...ora riposati.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaBresciaUltras Visualizza Messaggio
    Sorma hai perfettamente ragione sul periodo di scarico..ma visto che dal 3 agosto all 11 sarò in vacanza a Stintino...penso di prenderlo li..Anche se lo so che forse è un po troppo in là..

At Salud..

Che testone..che sono.
    Ragazzo, il sovrallenamento è in agguato!

(dico sul serio...)

Comunque dico... ti tratti bene eh! Skinhead de qua, skinhead de la'... e poi vacanze a Stintino! FIGO! Fai bene!

Predefinito

Cazzius ho fatto un mese di lavoro fammeli godere sti 500 euro
    Cmq speriamo di resistere fino al 3 agosto....
    .

Predefinito

Dopo un abbondante pranzo di pollo , zucchine pomodori e patate arrosto...effettuato il work out per gambe e schiena.

Squat Frontale :4*4-6-8-10
    Carico:38-36-34-32 Aumentato di due kg...ma nel prossimo work potrò aumentare di nuovo senza problemi

Affondi : 4*4-6-8-10
    Carico:18-16-14-12....Sempre il solito.Non posso aumentare il momento perchè non ho sufficenti pesi che mi facciano passare a 20 o 21 kg...

Rematore:3*6-8-10
    Carico:20-18-16.Sempre i carichi dell ultima volta..ma la prossima seduta aumenterò di sicuro visto che oggi sono andato piu che bene

Tirate Al Mento:3*10
    Carico:30-30-30.Non ho aumentato il carico perchè volevo assolutamente soffermarmi sul dolore ai polsi.Ora va benissimo...se tengo le mani molto piu vicine il dolore scompare.

trazione prone : 3*cedimento..La prossima volta proverò con sovraccarico.

Work Out faticoso non per il numero di esercizzi ma per il caldo asfissiante che era in garage....e anche la febbre un attimo cia messo del suo.
    Ma no problem..continuo ad aumentare di squat e cio mi rende felice.

At Salud

- Casual Life -

Predefinito

Bella li..sempre più forte!