io la penso così ma potrei anche sbagliarmi, sono d'accordo e quindi ti devo contraddire con chi dice che i dopati non è vero che non si fanno il cu.o (e non intendo solo in palestra ma anche per tenere a bada gli effetti collaterali dei farmaci)...se lo fanno eccome, certo che anche qui ci sarebbe da fare dei distinguo tra chi vuole fare il fenomeno in palestra e o in spiaggia a chi è più grosso e chi invece gareggia e si confronta con altri atleti. per ciò che riguarda i consigli, invece forse hai ragione, in quando i mondi sono abbastanza diversi e molte cose che dicono o meglio che fanno i campioni non sono adattabili minimamente ad un medio atleta natural....



Rispondi Citando
Segnalibri