fifty ottimo, son curioso di sapere come andrà questo "esperimento" sui delts che stai facendo....non mi dispiacerebbe pure a me provare più in là.....![]()
fifty ottimo, son curioso di sapere come andrà questo "esperimento" sui delts che stai facendo....non mi dispiacerebbe pure a me provare più in là.....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
polpacci sono un muscoo particolare, i corridori ce li hanno sempre ben sviluppati e infatti andranno a correre praticamente 5 giorni su 7, idem per i ciclisti...una routine quotidiana sembrerebbe interessante.
I miei polpacci stanno abbastanza bene (40 cm), il problema è che sono montati su delle caviglie da brontosauro (26cm appena sopra i malleoli) e quindi non si evidenzia tanto bene la "curva": o allargo ancora i polpacci o restringo la caviglia...io opterei per la prima, che ne dite?
Ultima modifica di HokaHey87; 06-07-2007 alle 12:16 PM
Forse sparero' una cavolata ma secondo me i polpacci e i bicipiti sono gli unici due muscoli che richiedono un'alto volume per crescere....
oddio l'ho detta grossa......![]()
Kick, 2cm in 10gg.
Per quanto riguarda le spalle, debbo verificare fra 11 gg. al termine delle 2 settimane!
oddio, perchè proprio i bicipiti?
Avessi detto polpacci e muscoli dell'avambraccio, forse, t'avrei dato ragione, essendo muscoli che utilizziamo continuamente durante la giornata e quindi (magari) sono simili come tipo di fibre, ergo richiedendo un'allenamentoanalogo...ma perchè mai i bicipiti?
Non è che magari è una sorta di sovrallenamento?
E appena si ritorna ad un volume ed una frequenza "normale" si sgonfia tutto..![]()
non esiste quello di cui parli blanko... proprio non è possibile, in overtraining il muscolo cala, non cresce
Segnalibri