per i miei polpaccetti (37cm su 178cm) sarà una cosa che sperimenterò il prox anno nella prox off.season.
ah , in quanti mesi 2cm?
per i miei polpaccetti (37cm su 178cm) sarà una cosa che sperimenterò il prox anno nella prox off.season.
ah , in quanti mesi 2cm?
gli extraworkout sono utilizzatissimi anche dai PL del west side barbell
fifty ottimo, son curioso di sapere come andrà questo "esperimento" sui delts che stai facendo....non mi dispiacerebbe pure a me provare più in là.....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
polpacci sono un muscoo particolare, i corridori ce li hanno sempre ben sviluppati e infatti andranno a correre praticamente 5 giorni su 7, idem per i ciclisti...una routine quotidiana sembrerebbe interessante.
I miei polpacci stanno abbastanza bene (40 cm), il problema è che sono montati su delle caviglie da brontosauro (26cm appena sopra i malleoli) e quindi non si evidenzia tanto bene la "curva": o allargo ancora i polpacci o restringo la caviglia...io opterei per la prima, che ne dite?
Ultima modifica di HokaHey87; 06-07-2007 alle 12:16 PM
Forse sparero' una cavolata ma secondo me i polpacci e i bicipiti sono gli unici due muscoli che richiedono un'alto volume per crescere....
oddio l'ho detta grossa......![]()
Kick, 2cm in 10gg.
Per quanto riguarda le spalle, debbo verificare fra 11 gg. al termine delle 2 settimane!
oddio, perchè proprio i bicipiti?
Avessi detto polpacci e muscoli dell'avambraccio, forse, t'avrei dato ragione, essendo muscoli che utilizziamo continuamente durante la giornata e quindi (magari) sono simili come tipo di fibre, ergo richiedendo un'allenamentoanalogo...ma perchè mai i bicipiti?
Segnalibri