Io uso sempre i calzetti antiscivolo quelli con i piedini colorati sotto la pianta![]()
Io uso sempre i calzetti antiscivolo quelli con i piedini colorati sotto la pianta![]()
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Scalzi è moooolto meglio.
proverò una volta dai, poi faccio un video dei miei piedi per gli utenti fetish ahahahahaahha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mettici anche gli effetti odo-surround !![]()
per dio, certo che si...anche se credo che solo a vederli, con i moscerini che girano sopra, belli gialli...con le unghie gialle-nere e la cacchetta sotto e fra le dita....puo' rendere l'idea...ahahahahhahah
scusa sorma sto arricchendo di nefandezze il tuo diario haha![]()
heero
allenamento A, di sera
panca piana
1x5 @ 50 kg
6x5 @ 77.5 kg (bene, anche se nelle ultime reps non sono sceso del tutto...)
trazioni presa larga prona
7x2 @ BW
lat machine larga
1x10 @ 60 kg
dips
1x6 @ BW (90 kg) + 10 kg
1x6 @ BW (90 kg) + 7.5 kg
1x5 @ BW (90 kg) + 5 kg
rematore sumo a 90°
2x8 @ 70 kg
1x10 @ 65 kg
croci su inclinata
6-8-10 @ 18 - 16 - 16 kg
pushdown ai cavi in superset con french press manubrio
1x8 @ 30 kg e 1x10 @ 18 kg
1x5 @ 30 kg e 1x5 @ 20 kg
crunch su panca declinata
side-bends manubri
2x12/15 @ 24 kg
DURATA: 75'
Ottimo WO, non c'è che dire... alla prossima!
6 x 5 è un gran volume per la panca!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Giovedì 05-07-2007 WO B
IL MIGLIORE ALLENAMENTO DELL' ANNO
Perchè sono sicuro di affermare con fierezza di aver spremuto la mia forza fino all' ultima goccia.
stacco classico
1x3 @ 70 kg
1x3 @ 90 kg
5x3 @ 110 kg
le prime cinque serie a 110 kg vanno via lisce come l' olio... ottima tecnica credo di poter dire, ottimo lavoro di gambe
Lavoro con dei guanti perchè ho delle vesciche semiaperte... dico: la prossima serie la provo senza guanti... OK
Poi mi dico: cazzjo, devo cambiare la presa, sempre inversa però devo supinare la destra stavolta, non posso sempre supinare la sinistra! ... non l' avessi mai fatto...
1x3 @ 110 kg una MERDJA... la presa mi cede e mi si apre una vescica... non so perchè ma non riuscivo a supinare il braccio destro... o meglio ci riuscivo ma non avevo "confidenza".... perchè ho sempre tenuto una presa inversa con braccio destro in pronazione
Quindi appunto per i prossimi WO: INVERTIRE SEMPRE AD OGNI SERIE LA PRESA INVERSA!!! Altrimenti ci si abitua troppo ad una e con l' altra non si avrà la confidenza necessaria!
OK dico, dovrei fare solo 1 altra serie per completare il 7x3 e invece no, ne faccio altre 2 perchè l' ultima la considero brutta... sono costretto ad indossare i guanti causa vescica sanguinante
1x3 @ 110 kg BENE
1x2 @ 110 kg meno bene, durissime, l' ultima rip non mi esce ... la provo una volta... niente... la riprovo... niente... SNC a pezzi... colpa della serie schifo che c'è stata in mezzo...
Comunque ho dato il massimo e alla fine per me il 7x3 è stato completato con successo, considerando la serie in più...
hack squat
2x4 @ 75 kg (ho dovuto abbassare il carico... di più mi cedeva la presa...![]()
)
pressa 45°
3x6 @ 210 kg
press manubri seduto panca 80°
3x4 @ 22 kg
tirate al mento alla poliercolina
8-10-10 @ 30 kg
crunch con 5 kg di sovraccarico
curl bicipiti in piedi manubri
8-6-10 @ 16-16-14 kg
durata: 85' di inferno!!![]()
Ultima modifica di Sorma; 05-07-2007 alle 10:31 PM
bè sorma...ottimo dai....7x3 di stacchi pesanti massacrerebbe chiunque....ottimo su dai!!!!
ps. ho visto ora panzerheero ahahahahh m'hai fatto morire grande ahhahahah![]()
heero
7 x 3 è mostruoso per gli stacchi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Heero! E' vero mi ha massacrato ma ne è valsa la pena!
Detto da te non può che essere un complimento! Diciamo che con questa scheda avevo voglia di sostenere un bel volume allenante e così è uscita l' idea delle triple nello stacco e delle "quintuple" per la panca!Originariamente Scritto da Corvette
Segnalibri