Giovedì 05-07-2007 WO B
IL MIGLIORE ALLENAMENTO DELL' ANNO
Perchè sono sicuro di affermare con fierezza di aver spremuto la mia forza fino all' ultima goccia.
stacco classico
1x3 @ 70 kg
1x3 @ 90 kg
5x3 @ 110 kg
le prime cinque serie a 110 kg vanno via lisce come l' olio... ottima tecnica credo di poter dire, ottimo lavoro di gambe
Lavoro con dei guanti perchè ho delle vesciche semiaperte... dico: la prossima serie la provo senza guanti... OK
Poi mi dico: cazzjo, devo cambiare la presa, sempre inversa però devo supinare la destra stavolta, non posso sempre supinare la sinistra! ... non l' avessi mai fatto...
1x3 @ 110 kg una MERDJA... la presa mi cede e mi si apre una vescica... non so perchè ma non riuscivo a supinare il braccio destro... o meglio ci riuscivo ma non avevo "confidenza".... perchè ho sempre tenuto una presa inversa con braccio destro in pronazione
Quindi appunto per i prossimi WO: INVERTIRE SEMPRE AD OGNI SERIE LA PRESA INVERSA!!! Altrimenti ci si abitua troppo ad una e con l' altra non si avrà la confidenza necessaria!
OK dico, dovrei fare solo 1 altra serie per completare il 7x3 e invece no, ne faccio altre 2 perchè l' ultima la considero brutta... sono costretto ad indossare i guanti causa vescica sanguinante
1x3 @ 110 kg BENE
1x2 @ 110 kg meno bene, durissime, l' ultima rip non mi esce ... la provo una volta... niente... la riprovo... niente... SNC a pezzi... colpa della serie schifo che c'è stata in mezzo...
Comunque ho dato il massimo e alla fine per me il 7x3 è stato completato con successo, considerando la serie in più...
hack squat
2x4 @ 75 kg (ho dovuto abbassare il carico... di più mi cedeva la presa...![]()
)
pressa 45°
3x6 @ 210 kg
press manubri seduto panca 80°
3x4 @ 22 kg
tirate al mento alla poliercolina
8-10-10 @ 30 kg
crunch con 5 kg di sovraccarico
curl bicipiti in piedi manubri
8-6-10 @ 16-16-14 kg
durata: 85' di inferno!!![]()

Segnalibri