Corvette, forse lo avrai già scritto da qualche parte ma son troppe pagine.. Come mai vedo che non fai mai panca orizzontale?
Invece noto che ti piace molto quella inclinata con i manubri!![]()
Corvette, forse lo avrai già scritto da qualche parte ma son troppe pagine.. Come mai vedo che non fai mai panca orizzontale?
Invece noto che ti piace molto quella inclinata con i manubri!![]()
L' orizzontale non l' alleno perchè non mi serve. Quello che mi interessa è rinforzare le spalle per sviluppare grande forza di overhead pressing!
Ecco che la panca inclinata, oltre a sviluppare il petto alto dove sono carente, fornisce un ottimo supporto per le push press. Magari, ogni tanto, eseguirò panca piana manubri sempre ad alte ripetizioni con manubri (mi sa che dovrò abbondantemente sovraccaricare quelli da 62!).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ahahahah corvo ho appena letto la frase che hai scritto in misure, sei proprio uno sciocchino![]()
LOL
Allenamento del cavolo perchè ho dormito poco
Stacchi da pesista esplosivi + power shrug 6 x 2 x 160 kg
Clean + press 3 x 100 kg
Lockout panca 100,120,140,160,180,200,220,240,260
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono pronte le farmer's!!!! Domani passo a ritirarle e poi ordino la prima tance di pesi presso l' Olympians!
urca, ottimo eheh
yellasssss !!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bella corvette![]()
Segnalibri