Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Qualche consiglio su alimentazione e allenamento

Visualizzazione Ibrida

Predefinito Intanto grazie

per le risposte.
    Per Tatoos...si è la "contrazione sifnterica"...le spalle sono a posto.
    Quello che ho notato in queste ultime due week è un certo appannamento addominale, pur mangiando nella media come ho sempre fatto.
    L'unica cosa che ho fatto è aggiungere un integratore di vit. C a colazione ed un integratore K-Mg post allenamento. Forse quest'ultimo potrebbe aver sballato il mio equilibrio Na-K, considerando che non metto sale negli alimenti (a parte quello gia compreso negli stessi)?
    Volevo cominciare a fare un po di bulk a partire da settembre, ma vorrei fare un bulk moderato, magari ciclicizzato, per limitare il fat gain. Su questo punto vorrei qualche consiglio sulle modifiche che apportereste alla mia dieta usuale (ed anche all'allenamento).
    L'integrazione post WO secondo voi è OK?
    Noto in generale che quando faccio un giorno High CHO, mi sento una sorta di sapore "dolce" in bocca che persiste per diverso tempo...forse dovuto all'effetto dell'insulina a cui non sono abituato ad averne troppa in circolo) ed anche una sorta di "stordimento" mentale che non ho quando limito i cho.
    Grazie ancora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augluc Visualizza Messaggio
    Noto in generale che quando faccio un giorno High CHO, mi sento una sorta di sapore "dolce" in bocca che persiste per diverso tempo...ed anche una sorta di "stordimento" mentale che non ho quando limito i cho.
    Beato te, per me è il contrario

Discussioni Simili

1. qualche piccolo consiglio integratori/allenamento?
    Di jackdaniel75 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-04-2013, 10:08 AM
  2. Salve ragazzi, vorrei qualche consiglio sull' allenamento
    Di LupoSolitario nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-2012, 11:01 PM
  3. Ciao, avrei bisogno qualche consiglio basilare sull'alimentazione
    Di davidevita90 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-08-2010, 02:08 PM
  4. qualche video di panca e qualche foto
    Di domen nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-08-2009, 01:49 PM
  5. Dieta per Allenamento aerobico?qualche consiglio?
    Di Booh nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-09-2005, 05:51 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home