Grazie Sorma....![]()
Da domani introdurrò sta ***** di pasta al giorno.E Da settembre via con la massa.
Hasta Brigante.
Grazie Sorma....![]()
Da domani introdurrò sta ***** di pasta al giorno.E Da settembre via con la massa.
Hasta Brigante.
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Work dedicato a spalle e bicipiti quest oggi
Un lavoro in ogni caso breve, circa 35 min.
Lentoavanti: 4*4-6-8-10
Carico : 38-36-34-32 anche nel lento avant ho aumentato il carico di 4 kg in due Work..
Alzate laterali: 3*10
Carico : 8 kg. Ho diminuito di due kg...perchè mi sono reso conto che con 10 le facevo veramente a *****
Alzate Laterali Posteriori: Idem per la alzate laterali
Curl bilancere in piedi :3*8
Carico: 32-30-30 Ho aumento di due kg la prima ripetizione per vedere come andavo...la prossima volta porterò a 32 anche le altre due serie.
Manubri Unilaterali :3*10
Carico : 10 Anche qui rispetto all ultima volta ho diminuito..sempre perchè l esecuzione veniva a *****..In ogni caso sento che il muscola lavora bene visto che almeno cosi eseguo l esercizio in maniera piu che dignitosa.
Contento per il lento avanti...un po meno per la diminuzione dei carichi.Mah vabè non me la faccio pesare piu di tanto...sono convinto che tra uno o due work riaumenteranno.Inoltre...continuo ad avere sti irrigidimenti agli avambracci quando faccio curl col bilancere
At Salud
- Casual Life -
non preoccuparti per i carichi che hai diminuito...è normale e va bene per correggersi...poi vedrai che li recuperi in pochissimo....
per gli avambracci è normale quello che senti...si stanno rinforzando...sono molto sollecitati in quasi tutti gli esercizi poi soprattutto al curl....
trank![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
OK perfetto heero.Oggi riposo per quanto riguarda la ghisa ma non per l aerobica..è in programma un faticoso 3 vs 3 di street basket...
At Salud
- Casual Life -
Allora Alessio, abbiamo già parlato su messenger:
1) hai 37,4 di febbre;
2) non scarichi da 3 mesi (cioè da quando hai INIZIATO ad allenarti);
3) ti alleni 6 volte a settimana.
Anche un cojone capirebbe che E' GIUNTA L' ORA DI SCARICARE!!!
Avresti dovuto farlo già da prima, almeno ogni 4 settimane considerata l' alta frequenza di allenamento!
Il mio consiglio: hai la febbre? COGLI LA PALLA AL BALZO E SCARICA DA OGGI FINO AL 15 LUGLIO!!! Intendo scarico PASSIVO, non devi fare nulla (se vuoi fare 'sto crunch che te piace tanto fallo pure, non sarà quello a fare la differenza)
Niente...sono resisto fino alle 15.45..poi mi son visto il bilancere zompettante venir su dalla cantina e dirmi " Nene Caro...te oggi vieni uguale" e cosi in preda alla noia e all angoscia..mi son lasciato trasportare.
Mi son detto " Farò un work out di *****..basato sul cedimento in ogni serie ", mi sbagliavo.
Penso di aver fatto uno dei piu bei work out di questi tre mesi per forza messa e stile di esecuzione.
Panca Piana :5*5@54 Ho aumentato ancora rispetto all ultima volta! Sto 5*5 me gusta a rodella..a pensare che fino a 4 week fa con 54 kg neanche 5 reps ce la facevo a fare. Sono andato bene..e sento di poter aumentare ancora alla prossima.
Distensione Su Inclianta: 3*10@18kg....Visto che l ultima volta con 16 kg non ero andato benissimo mi son detto che forse sarebbe stato eccessivo passare ai 18 kg...nada di piu sbagliato...ho eseguito le distensioni senza mai cedere e anche con un buono stile
Croci Su Inclinata:3*10@18kg....stesso identico discorso per le distensioni
Skull Crasher:3*8@18 kg...stesso carico dell altra volta ma aumenterò di sicuro al prox work
Dip 3*15 su due panche
Abs : Solita Storia.
Sono rimasto sorpreso da questo work out di un ora..pensavo di far cagare invece ho dato il massimo e ottenendo miglioramenti.
Sorma hai perfettamente ragione sul periodo di scarico..ma visto che dal 3 agosto all 11 sarò in vacanza a Stintino...penso di prenderlo li..Anche se lo so che forse è un po troppo in là..
At Salud..
Che testone..che sono.![]()
- Casual Life -
bè ottimo, ma devo spaccare la panca e il bil pure a te come a 248939859459495 perchè non state mai fermi??? eheheheh.....
cmq buono dai...ora riposati.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri