....mah, con tutto il rispetto per Mc , a me non sembra proprio una gran scheda.....il mercoledì poi!
Va bene non allenarsi troppo ma mi sembra che 2 serie di lat (o due di panca) alla settimana sia un po' pochino per la schiena, no?
Tu magari mi dirai che prima ti scaldi bene bene, e io ti dico scaldati meno e varia di più!
Cosa sono le aperture a L? le alz. laterali ad un braccio?
delle flessioni laterali del busto puoi farne a meno, e metterci qualcos'altro....
15 settimane di sta scheda? (ma forse sono io che non ho capito...)

Sinceramente, se fossi in te, abbandonerei le etichette (Brown, Bii, ecc...) inquanto, come dimostra il tuo esempio, hanno, secondo me, degli spunti di base giusti e sensati, solo che vengono "assolutizzati" e usati male, sopratutto da chi ha poca esperienza
Io tenterei un approccio più tradizionale, 3 volte a settimana, esercizi base + qualcuno d'isolamento (finchè non trovi il TUO giusto mix), periodi di "carico" (tipo 4/5 settimane....) seguiti da settimane più leggere (ma i tempi e le quantità sarai solo tu a scoprirle...), e anche sulla metodologia d'esecuzione parti dal semplice e sperimenta.....
Adesso però ascolta gli altri........................