Ciao, oggi di umore sto da dio rispetto a ieri, 0 mal di testa, tutto a posto... ieri uno zombie ***** [avevo un mal di testa tra le altre cose...]
anche se fisicamente sto come 2 post fa [dorsali in fiamme, gambe non le sento da 2 gg, avambracci doloranti...]... però mi sn detto... il petto non ha doms... eheh perchè non cazzeggiare un pò con la panca e il mio bel bilancere strallllllllllllungo? dovrò pur abituarmi prima o poi no?
allora mi dico, scendo in gabbia per fare qualche doppia...e per divertirmi, tanto sta settimana è scarico/cazzeggio...
riscaldamento e serie con pesi bassini...con una presa "provata oggi" che mi sta bene [assolutamente non larghissima, ma poco piu larga di quando usavo il bil più corto... saranno poco piu di 70cm... insomma giusta giusta]
2x50kg
2x54kg
2x58kg
2x2@62kg mi sn dett ***** ma allora mi sto abituando...
perchè non provare a vedere se riesco a fare il mio vecchio max [65] anche con questo bil? "dato che sentivo ogni carico PESANTISSIMO cambiando il bil le altre volte, pensavo che non sarei riuscito a rifare manco 65 con questo bilanc da 2 metri"
1x1@66 cazz SONO RIUSCITO o_O come mai? eheheh dai non potevo avere 65kg...
1x1@68kg OK FATTI, per dire che cmq ero in una giornata NO... quando li toppai...
1x1@70kg failed, ma non ero partito per calcolare il max quindi mi sono stancato strada facendo!!!!!!!
CMQ SIA 68 ORA LI HO! [62 vecchio max] se in fine sett ho voglia provo i 70 [CHE SO DI AVERLI, tra laltro la cosa che mi fa molto piacere è che i 68 li ho fatti con il bil nuovo che appena mi muovo di mezzo mm mi si sbilancia di bestia e quindi faccio piu fatica!!!!!!!]
CIAO
Segnalibri