ahahahahahhahahaah![]()
ahahahahahhahahaah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ciao, oggi di umore sto da dio rispetto a ieri, 0 mal di testa, tutto a posto... ieri uno zombie ***** [avevo un mal di testa tra le altre cose...]
anche se fisicamente sto come 2 post fa [dorsali in fiamme, gambe non le sento da 2 gg, avambracci doloranti...]... però mi sn detto... il petto non ha doms... eheh perchè non cazzeggiare un pò con la panca e il mio bel bilancere strallllllllllllungo? dovrò pur abituarmi prima o poi no?
allora mi dico, scendo in gabbia per fare qualche doppia...e per divertirmi, tanto sta settimana è scarico/cazzeggio...
riscaldamento e serie con pesi bassini...con una presa "provata oggi" che mi sta bene [assolutamente non larghissima, ma poco piu larga di quando usavo il bil più corto... saranno poco piu di 70cm... insomma giusta giusta]
2x50kg
2x54kg
2x58kg
2x2@62kg mi sn dett ***** ma allora mi sto abituando...
perchè non provare a vedere se riesco a fare il mio vecchio max [65] anche con questo bil? "dato che sentivo ogni carico PESANTISSIMO cambiando il bil le altre volte, pensavo che non sarei riuscito a rifare manco 65 con questo bilanc da 2 metri"
1x1@66 cazz SONO RIUSCITO o_O come mai? eheheh dai non potevo avere 65kg...
1x1@68kg OK FATTI, per dire che cmq ero in una giornata NO... quando li toppai...
1x1@70kg failed, ma non ero partito per calcolare il max quindi mi sono stancato strada facendo!!!!!!!
CMQ SIA 68 ORA LI HO! [62 vecchio max] se in fine sett ho voglia provo i 70 [CHE SO DI AVERLI, tra laltro la cosa che mi fa molto piacere è che i 68 li ho fatti con il bil nuovo che appena mi muovo di mezzo mm mi si sbilancia di bestia e quindi faccio piu fatica!!!!!!!]
CIAO
Ultima modifica di 123456789; 04-07-2007 alle 06:57 PM
Thz damz, cmq se rispondi al post subito precedente non dovresti quotare "per il regolamento, mi sembra"![]()
numeretto, da esperienza mia diretta... evita di far massimali così a caso e ravvicinati se non sei abituato, cmq bravo
lo so ma dovrò sapere quanto alzo no? anche se magari mi brucio un pò prima...e non sono giustissimi, cmq di meno non possono essere lol... però ora che ho poca esperienza con piccoli salti ho sempre dato di più boh, grandi salti, nn riesco che ne so iooggi ero andato giu per fare doppie e cazzeggiare poi ho fatto quello! cmq si non sono abituato assolut è la seconda volta che li faccio in un annetto e mezzo, imparerò eccheccachio
![]()
Ultima modifica di 123456789; 04-07-2007 alle 08:30 PM
ma si tranquillo prendi ogni consiglio come se fosse una critica... take it easy man
cmq sul fatto dei piccoli passi hai centrato il punto... io i miei migliori max li ho presi con un meso dove facevo max di stacco e panca 2xweek x 3 week
Segnalibri