Adesso non so se leggendo questa risposta ho capito bene...ma spero davvero che nessuno osi confrontare il culo che si fa un natural con uno che si dopa..anche ad alti livelli. Mi alleno da 10 anni natural (0 integratori) e sto messo piuttosto bene (sono il natural piu' grosso della mia palestra), ma solo io so il culo che mi son fatto..alcuni piu' grossi di me ce ne sono (che poi un giorno abbiano 45 di braccio e uno 38 questo è ancora un mistero da svelare eheh)..peccato che i loro risultati siano tutti dovuti ai farmaci, visto che non ho mai visto un'espressione di sofferenza durante gli allenamenti..parlano, si fanno la serie alla cavolo e crescono..l'istruttore che c'è da me ha fatto il 2 torri e lo vedo allenarsi, rispetto a me non fa una mazza!!
Non mi son mai fatto fare una scheda dagli istruttore in quanto non mi fido..che ne sanno di vero allenamento, se per aumentare prendono porcate?che ne sanno delle pause e dei recuperi giusti per un natural?niente..io ho imparato sui mie errori a conoscere il jmio corpo e i consigli li accetterei volentieri solo da persone che come me si allenano da una vita senza esser mai caduti in tentazioni..
Io forse sbaglio e corro il rischio di sovrallenarmi, pero' capisco se uno ci da dentro o fa finta..ora non voglio far nomi ma ho visto allenarsi uno che è piuttosto conosciuto nell'ambiente e faceva ridere (faceva gambe), gridava come una bestia (ma si vedeva che fingeva..era ridicolo) e i ragazzini erano impressionati, a me faceva solo pena..115 kg di muscoli (oopppsss..di steroidi) e tirava meno di un mio amico ventenne natural..(piu' di me comunque visto che di squat faccio pena eheh).
E ora una bella domandina..è piu' raro un natural con 44 cm di braccio tirato o un dopato con 48-49?eheh...di dopati con 48 ce ne sono un bordello..natural con 44?..uhm..io, e poi?ahahah
PS: nelle gare altezza peso la gente imbroglia..tutti prendon roba solo che evidentemente non ottengono risultati e vanno a finire in categorie che spetterebbero ai natural..
Io non ho mai gareggiato per questo, se mi presento a 80 kg svenato ci sarà sempre qualcuno piu' grosso e tirato di me (visto che con gli steroidi a parità di peso si è piu' voluminosi e con i diuretici ci si tira da paura).

Segnalibri