Mai stato stanco come oggi, spossato, mal di testa! tutte io le avevo
Ma sono sceso lo stesso
_Stacco: 3x3@100kg [87%]
_Traz Prone larghe: 5x2
_Traz Supine strette: 2x5
mi fermo, e mi dico, non ci rieso, non va bene allenarsi cosi porca *****...
allora, sono in periodo esami, quindi 4xweek nn va bene... soprattuto in abab abab [con 4 fondamentali pesanti per scheda + 6-8 complementari] assolutamente non va bene...è massacrante e improponibile...
Questa scheda non va bene! non mi piace e la eseguo controvoglia, ***** e pensare che lho pensata io principalmente... !!
Mi date delle idee pls? riprendo settimana prossima... con un 3xweek... e credo A-B-C [2 gruppi muscolorai a volta e quindi 2 fondamentali per volta piu complementari a piacimento]
come posso impostare una scheda con fondamentali a basse rip e poi complementari a piacimento e sensazion?
Cioè, vi chiedo un consiglio su come impostare una scheda per quanto riguarda i fondamentali... poi i complementari vado a sensazione come ho fato finora e mi sono sempre trovato da dio!!!...
heeeeelp
Per variare con quello che feci finora [per quanto riguarda gli accoppiamenti] potrei fare il classico
A_Petto - bic
B_Dorso - tric
C_Gambe - spalle
Si tratta di capire che schema posso adottare a basse rip per i multi.. insomma per "magari" variare dalla mia vecchia scheda... non zo pensavo cmq di fare /triple/doppie...
Segnalibri