non mi pare che abbia tutto sto senso lavorare a su range così bassi se poi nel resto cedi e fai volume
non mi pare che abbia tutto sto senso lavorare a su range così bassi se poi nel resto cedi e fai volume
uhm ...ok
Ultima modifica di 123456789; 03-07-2007 alle 09:44 PM
Provo a buttare giù una mia idea, di qualcosa che farei io
Qualcuno lo chiama "power-bodybuilding" io direi che vale la pena provare. Mi riferisco allo schema di IronPaolo che è a sua volta di Dimitri
Questo è lo schema :
1×5x70% - 1×3x80% - 1×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70% - 1x Max x 60%
Tre serie con buffer, solite, pesanti. Tre serie a cedimento.
A. Panca : schema
complementari come piacciono a te
Lento 4/5X6
complementari spalle come piacciono a te
Tric Panca stretta 4/5X6
complementari tric
B: Squat: schema + stacco 4/5X3 @80%
complementari dorso, basta che si sia un rematore
complementari quds e femo
Bicipiti, curl 4/5X6
C: Panca: 4/5X8
complementari petto
Spalle, 4/5X6 + complementari
tric 4/5X6 + complementari
D: Squat 4/5X8
complementari quads+femo
trazioni 4/5X6+complementari
Bic con manubri 4/5X6+complementari
Insomma, doppia frequenza. Un giorno pesante e uno più leggero tranne che per gli stacchi. Complementari mettici il tuo schema, quello che ti piace.
Che ne pensi, che ne pensate?
Grande unge, grazie mille per il tuo intervento, ora me la leggo per bene, ma già come le schede che mi hai proposto precedentemente mi sta piacendo![]()
p.s. avevo letto il posto di Paolo!!![]()
Minkia, ancora quad, glutei a pezzi, dorsali in fiamme, e doms agli avambracci... "fatico a fareil pugno"
speriamo che da lunedi possa dare il max con quella scheda!![]()
elamadonna ma sei sicuro di aver fatto un allenamento? magari t'hanno rapito gli alieni nel sonno e t'hanno fatto biopsie ovunque ahhaahhaahhahahah
cmq ottimo esemplare di razza umana han preso eh......siamo sicuri che non ci mangiano almeno ahahahhah
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grandissimo heero ahaha mi hai piegato dal ridere![]()
Segnalibri