Ciao, le schede bene o male sono tutte buone però poi comunque vai in stallo per cui cerca un bel programma nel forum e prova a seguirlo adattandolo alle tue esigenze e tempo.
Ciuaoo
Ciao, le schede bene o male sono tutte buone però poi comunque vai in stallo per cui cerca un bel programma nel forum e prova a seguirlo adattandolo alle tue esigenze e tempo.
Ciuaoo
leggi i 3ed in evidenza, devi sapere un minimo di ciò che fai...o vuoi sudare per niente o quasi niente? su forza!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
scusatemi ma questi programmi che voi dite non li trovo propio mi potreste dare un link
e comunque perchè fare questa scheda per 2 mesetti non è buona?dite che non fa crescere ?
Ciao, nella sezione allenamento ci sono dei 3d in evidenza, all'interno troverai dei programmi d'allenamento, 4ca e Mau ad esempio sono due programmazioni valide e diverse da poter trarre spunti.
Per la tua attuale scheda può andare, con le modifiche che ti sono state consigliate poi fatalemtne dovrai cambiare.
Poi guarda, ho imparato una cosa, che far cambiare una routine o un programma d'allenamento è come tagliargli un arto, è difficile perchè ognuno ha i suoi esercizi, i suoi tempi, le sue serie etc..
Qui infatti non torverai mai VERITà ASSOLUTA ma dei preziosissimi consigli che se saprai prendere con spirito critico ti torneranno molto utili.
E' un bel forum, con ragazzi pazienti e preparati, che condividono la tua stessa passione, alcuni praticano più power lifting per cui magari non concidono del tutto con quello che vuoi tu ma è da loro che per la forza troverai i migliori programmi poi magari le strade a metà cammino si dividono e tu potrai puntare più sulla massa e il pompaggio cosa che a loro più di tanto non frega.
Spero di esserti stato d'aiuto e averti dato un quadro generale ovviamente personale.
CIUAOO
ti ringrazio risposta fantastik bombastik
vado subito a controllare i 3d
cia
cia
comunque la mia missione sarebbe un fisico alla bradpitt in troy non uno di bodybuilding enorme
Tranquillo che non ci arriverai mai ad essere "enorme"...
Come Brad Pitt in Troy..non è tanto "piccolo" nemmeno lui in quel film.
intendevo come grandezza muscolare
scusami ancora purtroppo non riesco propio a trovare quello che mi hai detto dei 3d in rilievo
Tranquillo, dunque vai in alto alla pagina e clicca su bbhome page, da li ci saranno varie sezioni, alimentzione, allenamento etc.
Se vai su quest'ultima ti si apre la pagina e le pagine in rilieo sono quelle in neretto con la puntina...
Vai su "progrmmazione questa sconosciuta.." (penso sia questo il titolo del 3d
Poi cerca anche gli articoli di mau nel motore di ricerca del sito.
Se non hai capito dimmelo
grazie li ho trovati ma sinceramente non ci ho capito molto purtroppo non sono una mente geniale su queste cose
No alt, non si deve essere menti geniali, la fortuna di disporre di un forum è che vengono trattati argomenti spesso difficili in termini semplici per far capire ai più-
Tu leggi i vari post, poi li rileggi bene (io c'ho messo una settimana per leggerli tutti quelli di 4ca, mau, somo, iron paolo etc..)
Poi quello che non capisci o dove hai dubbi a quel punto chiedi che ti verranno date ulteriori spiegazioni fino alla nausea.
Se hai passione ti auguro una piacevole e interessata lettura...
A presto
Segnalibri