ok.. capito... cmq sta mattina mi sono dato na letta a vari tread....
e da quel ke ho capito correggetemi se sbaglio
il trukko sta in in piu cariko e meno serie e ripetizzioni... tipo io sbagliavo a farmi 2 serie da 12 alzate con peso ke riuscivo ad alzare comodamente....
invece devo portare a 4 serie per 5 alzate aumentando il peso... correggetmi se sbaglio è...
tipo per il curl io facevo 2 serie da 12 alzate con i manubri da 10 kg... quindi dovro portare a 4 serie per 6 alzate mettiamo con i manubri con un cariko ke possa sentirli sul muscolo tipo proverei ad aumentare quei 3 4 kg in piu...
correggetemi se sbaglio....
il tutto suddiviso per giorni tipo lunedi esercizzi di una durato di max 1 ora 1 ora e mezza... dove allenero facciamo un esempio braccia spalle e pettorali... poi mercoledi vado per gambe adominali e le altre parti del corpo ke nn ho allenato il lunedi....
cioè circa cosi ci siamo? cm idea ke mi sono fatto? o siamo ankora lontani?![]()

e in piu voglio rpendere l'asta se si kiama cosi quella da fare su panka... per intenderci
si ho visto in giro me ne sto facendo anek una con i siti ke ci sono in rilievo per vedere gli esercizzi.... cosi domani inizio.... adex vedo un po cos apotrei fare e poi mi stendo na skedina

Segnalibri