sembra anche esser divertente come cosa
una settimana di scarico significa che non devo allenarmi?
dopo prometto che non rompo +
e grazie a tutti davvero dico
sembra anche esser divertente come cosa
una settimana di scarico significa che non devo allenarmi?
dopo prometto che non rompo +
e grazie a tutti davvero dico
la settimana di scarico T'ALLENI eccome furbo ahahha ma puoi abbassare il volume / intensità....li c'arriveremo, leggi cmq nel forum, se n'è parlato molto....oppure la frequenza...io sta settimana scarico e m'alleno solo due volte, ma è perchè ho molti dolori articolari e insomma devo riprendermi per il prossimo meso.
cmq è un'idea, non sei obbligato a seguirmi alla lettera, magari dopo tre settimane sei ancora freschissimo e poi continuare...anche se secondo me è ideale soprattutto per far riposare il snc (vitale per progredire!!!) e le articolazioni...
poi non sei obbligato a seguire il mio consiglio eh....vedi tu...cmq secondo me potrebbe aiutarti...![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
quindi magari potrei fare per scaricare un 3*8 con 70 RM?
Ultima modifica di Ettoreff; 03-07-2007 alle 12:05 PM
con 70 rm? che vuoi dire, un 3x8 di panca con 10 chili?
inizia ad allenarti così e ad informarti sul forum, inizia a fare sti passi in avanti, poi vedremo per lo scarico.
forza dai.
heero
grazie grazie
graaaazie
70 rm volevo dire con il 70 % del mio massimale
cioè se perndo 80 kg di massimale mi facevo un 3*8 con 56 kg
davvero non rompo dopo
almeno per oggi uhauha
thanx raga
io ti consiglierei la programmazione postata a heero
ti ripeto devi imparare ad usare basse reps ,altrimenti farai il doppio della fateca,e heero ha fatto proprio una bella programmazione
i complemetari che userei invece sn
spalle militari press manubri cosi che lavori anche sugli stabilizzatori
petto qlk croce con i manubri io le farei
tricipiti dip o panca a terra presa stretta
secondo me sono i migliori
almeno per ora
grazie a tutti
dopo tutti i vostri consigli provo a postare la scheda che vorrei usare per il secondo mese (le prime tre settimane).
mi dite se volete modificare qualcosa oppure guardatela e basta così per passarvi 5 minuti.
Ultima modifica di Ettoreff; 03-07-2007 alle 02:41 PM
Tony lassa sta, mezza volta che ho provato ad inserire un termine tecnico ho fatto na figuraccia
che ne pensi della scheda che ho allegato?
Ultima modifica di Ettoreff; 03-07-2007 alle 03:33 PM
appunto ahahah cosè spingi il bilanciere vuoto??
grazie mattia per la fiducia....cmq la trovo una soluzione molto semplice e sicuramente efficace....
ehi ettoreff ma che fai? sei impazzito???? guarda che quella è una programmazione del carico da picchiare su un fondamentale...non su tutto eh!!!!!
heero
Segnalibri