Per le ripetizioni è meglio variare da muscolo a muscolo.Ora come ora per esempio io faccio 6 x 3 di panca piana con tanto carico e 4/5 x 5/6 di curl sempre con tanto carico.Vedi un po tu come ti trovi meglio io sto cercando di aumentare anche un po' la forza per questo le rep nella panca piana sono cosi basse.MA si in generale due esercizi per musolo vanno bene.Cerca di raggrupparli in modo da allenarti non tutit i giorni!
Saluti