ragazzi è sorto un problemino...sono in definizione da cm avete potuto vedere ma di botto sono "scomparsi" gli addominali!non ke prima si vedessero ma si accennavano,ora sono di nuovo coperti..il peso è cmq sceso,quei 3/400 grammi insomma...ma da una settimana non mi si vedon più:/



Rispondi Citando
Segnalibri