Berghem Infame Per Te Solo Le Lame ahahaha Scherzo.
Cmq , tranquilli che non mi sento affatto crocifisso. Secondo me la malattia è passata.Prima ste cose le facevo durante la settimana..eppoi ogni giornio via a vomitare.Ora accade solamente che mi abbuffi una volta a week.In ogni caso anche questo sta passando.Ieri,ho smaialato,ma molto molto di meno rispetto all ultima volta.Ed inoltre erano circa due settimane che non lo facevo.Ieri sono stato contento nel farlo.La mia mente si è rilasciata e sono andato a dormire tranquillo e motivatissimo. Riguardo ai psicologhi....Non ci penso minimamente.
At Salud
No, scusa... se lui ha "un piccolo dubbio" su una cosa che è "una grande porcata" uno glielo deve chiarire... L' ha aperto lui 'sto topic e quindi spero si aspettasse delle critiche, perchè la sua alimentazione è fuori di ogni norma, è del tutto sballata...
La questione degli psicologi: secondo me uno deve farcela da solo... comunque non è questo il punto...
Ragazzo skinhead, tenta piano piano di "rendere omogenea" la tua alimentazione: non si va avanti mangiando 6 giorni a settimana con solo il 5% di introiti calorici da carbo (una roba da "Mr. Olympia" quasi...) e poi sfondarsi.
Hai mai pensato che alla gente normale non viene naturale di strafogarsi come fai te e sentirsi felice dopo!?!? Ammetterai che è un po' strano... sembra quasi che ti tieni a stecchetto durante la settimana solo in attesa delle maialate!
Comunque in bocca al lupo per tutto.
sembra quasi che ti tieni a stecchetto durante la settimana solo in attesa delle maialate!
E già è proprio così, però dai che piano piano ne uscirai pienamente con dei rigurgiti che ti porterai dietro per un pò ma solitamente con l'età passano...
Ciao
Grazie Ragazzi.Per le critiche...se non ne avessi avute sarei stato scontento.No io mi alleno e mangio a stekketto tutto il week..e tutto il week sogno di non smaialare..ma poi....Cmq..la cosa migliora! Avanti....
At Salud
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Hai ragione Sorma, ha aperto un topic e deve accettare le critiche. Pero' certe critiche sembravano che piovessero da gente che lo conosce perfettamente e invece non sa nulla di lui.
Comunque ora finalmente ha capito di non fare piu' ste porcate e questo è importante no?
Dai UBS stai sereno come si dice dalle mie parti e mangia pure di piu' durante la settimana![]()
Eggià...vediamo di iniziare la settimana prossima con una nuova "visione" alimentare..Grazie a todos
Avanti....
At Salud
- Casual Life -
Ok tutto bene quello che finisce bene come il Brescia in B!!!
Ahahahahah
A parte gli scherzi forza Brescia-Atalanta e sopratutto Milan!!!
Non si tratta secondo di me di conoscere o meno UBS si tratta di conoscere le problematiche legate alla bulimia e anoressia.
Comunque UBS se ti può servire secondo me puoi usare questo forum come un tuo diario per aprirti e confidarti proprio perchè nessuno sa chi sei puoi farlo tranquillamente e magari ti può aiutare ad aprirti e a condividere con altri le tue esperienze perchè di abbuffate ognuno di noi penso che qualcuna nell'armadio ce le abbia... hihihi
Eh...ci si prova.Cio un orgoglio molto molto particolare..che mi fa confidare solo in poche pochissime occasioni.Comuque sul diario che ho gia aperto scrivo qualsiasi cosa mangio nei pasti...proprio per sfogarmi riguardo questa problematica
At Salud
ODIO BERGAMO :P
- Casual Life -
Segnalibri