Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Integratori e cicli di scarico

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blood Visualizza Messaggio
    ahhahahahahahahah si addirittura!!
    e poi la massa magra scompare??
    oppure si tramuta magicamente in grassa???!
    auhhuauha non ci posso credere...nemmeno gli steroidi ti fanno mettere 20 kg di massa magra in un paio di mesi!!
    Era ovvio che fosse una presa per i fondelli. Non aumenti di 20 kg in due mesi nemmeno se ti fai una combo di supposte da 1 kg di deca-gh!

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    C'è da chiedersi il perchè delle orecchie, però....
    Caro Blood vedi?Paolo aveva capito.....
    E poi a parte il discorso kg, in due mesi chi riesce ad aumentare da 100 a 250 kg nello squat?
    Mi pare di essermi spiegato...no???

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    si certe prese per i fondelli sono proprio ridicole quanto gli utenti che le scrivono. Ho visto persone che dopo aver smesso di assumere creatina hanno visibilmente perso il fisico che avevano prima e volevo sapere le esperienze degli altri a riguardo, se poi qualcuno non riesce a sostenere il discorso e scrive messaggi ridicoli rendendosi ridicolo perchè non sa sostenere il discorso, contento lui.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Non ho la benché minima intenzione di intavolare una scarna discussione con te visto che leggi tutto con il paraocchi.Oltretutto sono poco incline ai flames per cui opto per la diplomazia.
    Tuttavia vorrei farti notare che il forum non lo leggi soltanto tu ma anche tante persone (anche ragazzini) che non hanno nessuna cultura in materia e sentendo alcune amenità (come la tua..."ma come 3 mesi sono una bestia e poi...") pensano di poter svoltare con la polvere magica.
    In tre mesi non si diventa una bestia,stop.
    Il fatto che io abbia voluto stigmatizzare certe affermazioni con un post ironico è espressione della mia volontà di manifestare il mio pensiero in maniera cordiale,senza scadere nella barbarie o pormi come un saccente.
    Se poi ti sei offeso perché sei preso dalla questione e vuoi risposte a tutti i costi,ti porgo le mie scuse, pregandoti al contempo di evitare i flames.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Io per "diventare una bestia" posso intendere di aumentare di 3 kili o di 30. In ogni caso, prendersi gioco di chi ne sa meno di te non mi pare un atteggiamento difendibile. Cmq non ci tengo al flames quindi la finisco qui.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,977

    Predefinito

    Ecco, bravi...

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v0dk4 Visualizza Messaggio
    ... In ogni caso, prendersi gioco di chi ne sa meno di te non mi pare un atteggiamento difendibile.
    Allora ribadisco le mie scuse visto che sono stato frainteso.
    Io volevo solo stigmatizzare una affermazione un pò "osé".Ho preferito il profilo ironico ma non è stato apprezzato.Spero però che il concetto di fondo sia chiaro.
    Non era assolutamente mia intenzione prendermi gioco di te.
    Ok? Peace...

    Ps: Oddio zio tatt m'ha mischiato il virus della diplomazia...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    peace

Discussioni Simili

  1. per 4ca periodizzazzione cicli
    Di stallone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-2003, 03:06 PM
  2. Differenza tra i periodi/cicli
    Di Max80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-2003, 05:58 PM
  3. Cicli di forza
    Di FedeBuilder nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-08-2003, 05:02 PM
  4. alimentazione e cicli di allenamento
    Di diste18 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-07-2003, 10:59 AM
  5. Distinzione dei cicli d'allenamento (Per i Trainers e per chi se la sente)
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-05-2003, 07:09 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home