quindi praticamente sono una bestia 3 mesi, poi un mese torno piccolo e poi di nuovo grande...speravo non fosse così! cmq grazie dell'aiuto.
quindi praticamente sono una bestia 3 mesi, poi un mese torno piccolo e poi di nuovo grande...speravo non fosse così! cmq grazie dell'aiuto.
non penso di prendere 10 kili ma al max 2, però ci sono studi che dimostrano che non tutto ciò che prendi con la creatina è detenzione idrica, anzi la creatina favorisce il processo di deterioramento delle proteine, quindi in realtà aumentiamo anche di massa magra! cmq non prendere le mie parole alla lettera, se dopo che prendo la creatina sono X e prima ero Y, significa che io sarò XYXYXYXY visto che farò molti cicli di scarico, questo volevo dire.
la creatina oltre a rimpinzare il muscolo di acqua, viene utilizzata per creare nuova fibra muscolare.
ergo: non perdi nulla se la usi decentemente (perdi solo 2kg di acqua ma sarai piu definito allo scarico e con piu massa magra)
Mi dispiace ma purtroppo è così.Quando assumi creatina in un paio di mesi diventi una bestia,anche 15-20kg di massa in più (magra ovviamente).
La forza schizzerà alle stelle,io ad esempio sono passato da 100 a 250kg di squat.
Purtroppo quando smetti ritorni come mr.Bean e fai squat libero (nel senso che lo fai senza niente)...
Povere orecchie.![]()
Ultima modifica di biggym; 23-06-2007 alle 02:13 PM
C'è da chiedersi il perchè delle orecchie, però....![]()
Ahhh la dolce ironia!!! Mi servira domani con gli esami!! Nottte forum!
esilaranti i 15kg di massa magra
in breve:
la creatina va ciclata per evitare che il corpo si abitui e non smetta la produzione endogena di sostanza. Questa non da alcun tipo di massa extra se non assunta a buone dosi. L'uso della creatina NON è per mettere massa, ma per sfruttare la modifica dell'ATP a livello energetico del corpo e allenarsi meglio (quando assumi creatina si ha la sensazione di avere piu' energia, piu' scatto).
Per "quando si smette BB" ho sempre sentito tante CAZZATE nella mia vita dal "smetti e diventi un ciccione!" oppure "poi i muscoli funzionano male!". La realtà è molto semplice: smetti BB, torni ad una alimentazione normale, il corpo catabolizza e perdi massa pian piano. Continui a calare fino a che "è scritto nei tuoi geni" dopo di che ti stabilizzi in base a come stai mangiando e a come "vivi".
niente ciccioni o cose insensate.
no vabbè lasciamo stare il fatto di quando smetti di fare bb, era piu' quando smetti di assumere creatina che succede, se mi dovesse dare problemi per esempio...
Era ovvio che fosse una presa per i fondelli. Non aumenti di 20 kg in due mesi nemmeno se ti fai una combo di supposte da 1 kg di deca-gh!
Caro Blood vedi?Paolo aveva capito.....
E poi a parte il discorso kg, in due mesi chi riesce ad aumentare da 100 a 250 kg nello squat?
Mi pare di essermi spiegato...no???![]()
si certe prese per i fondelli sono proprio ridicole quanto gli utenti che le scrivono. Ho visto persone che dopo aver smesso di assumere creatina hanno visibilmente perso il fisico che avevano prima e volevo sapere le esperienze degli altri a riguardo, se poi qualcuno non riesce a sostenere il discorso e scrive messaggi ridicoli rendendosi ridicolo perchè non sa sostenere il discorso, contento lui.
Non ho la benché minima intenzione di intavolare una scarna discussione con te visto che leggi tutto con il paraocchi.Oltretutto sono poco incline ai flames per cui opto per la diplomazia.
Tuttavia vorrei farti notare che il forum non lo leggi soltanto tu ma anche tante persone (anche ragazzini) che non hanno nessuna cultura in materia e sentendo alcune amenità (come la tua..."ma come 3 mesi sono una bestia e poi...") pensano di poter svoltare con la polvere magica.
In tre mesi non si diventa una bestia,stop.
Il fatto che io abbia voluto stigmatizzare certe affermazioni con un post ironico è espressione della mia volontà di manifestare il mio pensiero in maniera cordiale,senza scadere nella barbarie o pormi come un saccente.
Se poi ti sei offeso perché sei preso dalla questione e vuoi risposte a tutti i costi,ti porgo le mie scuse, pregandoti al contempo di evitare i flames.
Segnalibri