Si hai ragione , forse e anche perche spesso quando posavo per i pettorali era dopo l allenamento e quindi a caldo (poi dipende a che foto ti riferisci) mentre qui ero a freddo...poi ho ricominciato da poco con l allenamento e non e che sono in super forma, ho fatto il video perche sul sito delle foto americano continuano a arrivarmi messaggi che lo reclamano allora alla fine l ho fatto...magari servira per fare un "prima e dopo".
Somo comunque finche non posto il video con l obbiettivo centrato di stacco facciamo conto che faccio 0....e mi sa che dovro aspettare ancora qualche mes prima di provarci (meglio tardi che mai cmq).
Ragazzi ringrazio tutti per i commenti comunque ricordo che io faccio pl per il momento e non posso pensare a tirarmi o a fare allenamenti troppo da bber (vedi carenza braccia) perche se non prendo forza velocemente il Somo qui presente alle prossime gare mi fa il culo quadrato!!! Quello zitto zitto continua a progredire , basta che uno si distrae 2 giorni che ti stcca 20 kg di piu....il pl ha creato una brutta bestia con lui : conoscenza + costanza/volonta + forza = SOMO bisogna stare attenti![]()
ma guardalo come prende per il cul.![]()
Caro Leggendario, perchè invece di me non hai paura???
Gran Bel dorso! Che bestia che sei
No raga ora la buttiamo a ridere ma seriamente Somoya e uno di quelli che mi hanno impressionato di piu (come progressione intendo).
Somo e vero:
Quando ti ho conosciuto qui sul forum per dire la verita all inizio ho creduto che fossi un tipo tutto teoria e niente pratica , insomma un po' sega (non ti offendere eh lo dico per darti un idea) , poi quando ho iniziato a vedere i tuoi video etc ci sono rimasto male (in senso buono) perche mi hai stupito,e ancora di piu questi ultimi tempi sopratutto con panca e stacco,secondo me (poi magari mi sbagliero,non sono poi cosi esperto) ma sei uno di quei tizi che se continua il pl si ritrovera sul podio senior tra qualche anno.
Vedi invece se queste cose le avessi scritte a un certo Lu....(ora non mi ricordo ben il cognome) allora si che starei prendendo per il... ma che nessuno si senta mirato...![]()
Beh te ormai me le hai gia date nella sfida di gruppo,se poi cominci a darmele anche in gara vuol dire che sei solo un sadico e quindi non ti parlo piu ahahaha
No comunque stai andando veramente bene ma il mio favorito e il Somo
Em...Somo per i 50 euro vediamo dopo eh...![]()
Be somo è un grande, io scherzavo..ancora ne devo mangiare pro+crea per diventare come lui![]()
ma dove lo prendi il te......one
ROCKY BALBOA
![]()
![]()
non posso astenermi dal farti i complimenti
sei un tarello
quanti anni consecutivi hai faticato per diventare così?
il video è stato rimosso dall'utente![]()
che peccato *****
se non fosse così grosso lo piccherei
uahuhauha
Segnalibri