Ben fatta![]()
Ben fatta![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie corvette
sono distruttissimo dalla gara di ieri ,ma cmq stamattina mi sn allenato
pultroppo nn mi ha dato nessun allenamnto e oltretutto nn c era neanche
quindi ho fatto un po a testa mia
ho iniziato con lo strappo
40kg ho fatto un po di set con poche ripetizioni per concentrarmi sulla tecnica ,ma niente ,tutte brutte
poi ho aumentato a 60kg e uguale ,le sentivo psanti ,allora ho pensato che fosse colpa della stanchezza...
poi nn so cosa ho pensato ..bho ,mi sono incazzato ho mandato a fare in c..o tutto e ne ho fatte 4 inpiedi
alora aumento a 65 e ancora 4
aumento a 70 e ne faccio 3 +2 nulle ,ma cmq salite fin su ,ho sbagiato l,incastro
passo allo slancio tutto innervosito(con le braccia distrutte e le spalle che nn riuscivo a muovere) e faccio 2 slanci e 2 girate
allora passo a 80kg e ancora 3 slanci e 1 girata
metto novanta e ancora li tiro su (ovviamente scendendo il necessario ,forse ero al parallelo)
poi metto100kg e l i tiro su catti vissimo ,la stanchezza ed i dolori mi pervadono il corpo e la mente tento una spinta ma niente
il peso cade a terra e io sn felicissimo...
sn felicissimo perche forse ho aggiunto 2capisaldi lla mia tecnica
1 per mettermi in posizione devo piegare prima l angolo della caviglia (quindi ginocchio che si sposta avanti)e ovviamente iperestendere la schiena.
2sempre in posizioone dipartenza devo sentirmi ben incastrato tra le gambe
3 la mia tirata deve essere di braccia (oltre ch ovvimante di trapezio)
cmq per me le braccia ,a differenza di quello che si dice,hanno n ruolo fondamentale
perche quando il peso e pesante ,e si dice di tirare solo di trapezio e che i peso sale su da solo,sono solo ca.z.z.a.te
ilpeso devi tirarlo su con le braccia ,ovvero piegando le braccia il peso ti sposta sotto di lui e oltretutto tiene il peso fermo per qlk istante in aria
come al solito scrivo di cac.c.a
spero cmq che possa essere di aiuto a qlk
note : piu o meno soddisfatto ,ora con qst punti fermi (he come al solito ho trovato da solo e nn perche qlk me l ho abbia fatto vedere ...parlo dell istruttore) cerchero di dare il massimo per aumentare un po sti pesi
ovviament ancora tanto da lavorare culla tecnica
ehi mattia complimenti davvero per la gara, ottima prestazione, hai tutte le carte per vincerla la prossima edizione!!!!!!!! bravo!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grande mattia complimenti per il piazzamento!
Nonostante tutti quei doms ti sei allenato lo stesso? Sei proprio un trattore![]()
nn posso fermarmi col wl ,se nn mi sarei allenato oggi ,nn avrei aggiunto quei punti sopra scritti che enso mi aiuteranno
pultrppo e tardi per acquisire una tecnica perfetta da olimpiade ,pero magari dei buoni pesi un giorno riusciro a farli
cmq grazie
qst volta l ho sudata (in tutti i sensi)
oggi vado a correre
mi sa che far una spece di corsa di fondo
volevo correre 10min a velocita sostenuta
Segnalibri