penso che non mancheranno commenti di gente di gran lunga più esperta...
ma nel frattempo di dico la mia... sperando di non dire troppe castronerie
essendo all'inizio mi sembra che così poche rip implichino dei pesi che magari un novizio non riesce a gestire...
quindi almeno all'inizio consiglierei qualcosa di più semplice, come un 3x8/10, classico e permette di affiatarsi un po' meglio con la tecnica di escuzione e i carichi crescenti...
per il resto... concentrati tanto sui molti articolari (squat, trazioni, stacchi, panca per citare i più comuni) e se non sai come ripartire bene la distribuzione degli esercizi fai magari i primi due nella routine A e i secondi due nella B, e ci aggiungi un po' di complementari, curl, culf, addominali...
il rematore lo eseguirei con il manubrio... penso sia un po' più facile e sicuro sopratutto all'inizio... inoltre rimanderei il lavoro a percentuali a più avanti... comincerei invece con un peso abbastanza leggero e quindi semplice da gestire e man a mano alzi il carico, così impari bene la tecnicaed eviti qualsivoglia infortunio.
per cominciare così non dovresti avere problemi... semplice e abbastanza produttivo... poi man mano che prendi confidenza passi a qualcosa di più avanzato ed elaborato!

, aspetterò qlke altro consiglio...

Segnalibri