Sono arrivato a bere 6 bottiglie d' acqua da 1.5 litri in piena canicola estiva![]()
Sono arrivato a bere 6 bottiglie d' acqua da 1.5 litri in piena canicola estiva![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
così tanto no ma un 4-6 litri al giorno me li schiaffo anch'io in settimana, al week meno perchè sto fermo cmq anche li un 3-4 litri minimo ci sta anche lì
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
il caldo incide molto sull'allenamento devi cambiare approccio per far fronte al caldo come ti hanno detto bere molto , integrare con vitamine e sali prima e durante il wo soprattutto se corri anche...
Anche il fatto di staccare può aiutare anche perchè magari lo stress è psicologico; a volte una settimana passata a fare poco o niente andando al mare magari un pò di sport fatto li e qualche sgarro alla dieta possono far miracoli; alla fine la palestra non è un lavoro.
Segnalibri