io no. e secondo lui dovrei essere equiparato a coleman...
o è un fake o mi spiace per lui.
io no. e secondo lui dovrei essere equiparato a coleman...
o è un fake o mi spiace per lui.
Il tuo concetto di natural è alquanto vago, se bevi una bevanda salina o una cocacola dopo essere andato a correre ti devi sentire in colpa?
è vero quello che dici che gli integratori non sono una necessità senza la quale non si cresce, ma è anche vero che sono comodi e tolte le persone che li usano per aver visto la pubblicità il resto li usa perchè ne ha bisogno vedi per comodità vedi per carenze( il dottore ti ha mai prescritto un multivitaminico perchè eri un pò giu fisicamente? beh quello è integrare).
Io per 8 anni non li ho mai presi studiavo potevo riposare abbastanza e portarmi dietro tutti i nutrienti del mondo sotto forma di panini bresaola ecc. poi i ritmi cambiano allo stress dell'allenamento si aggiunge il lavoro, la vita, non si può più riposare come si deve e non si recupera al meglio così ogni tanto integro in alcuni periodi dell'anno in cui sono più sottostress causa lavoro o caldo ecc.
Posso anche rispettare le tue opinioni, sacrosante se dimostrate, ma odio le generalizzazioni non puoi dire quello è bene quest'altro è male ecc...
Parli delle whey come non naturali ma dimmi: la mucca dalla quale prendi la tua bistecca la allevi tu? comosci tutto della sua vita e quindi della sua carne? lo stesso vale per il pollo, il pesce, gli ortaggi ed infinite altre cose gli alimenti sono pieni di grassi idrogenati, zuccheri raffinati, conservanti, coloranti e migliaia di altre cose quindi come vedi se vogliamo generalizzare possiamo andare avanti per giorni e scrivere libri.
Per il fatto poi di come ne parli sembra che tu non la conosca per niente l'integrazione e non è bello parlare di ciò che non si conosce: le prestazioni non è detto che calano dopo la cessata assunzione anchè perchè non è che le prestazioni vengano influenzate a tal punto; poi ti ripeto integrare non è solo whey è tantissime altre cose come sali, vitamine ecc che probabilmente senza farci caso hai preso anche tu quindi un conto è discutere di cose materiali un conto è star li a buttar giu idee tipo: "non ci sono più le mezze stagioni" o "si stava meglio quando si stava peggio" sono più chiacchiere da bar(con tutto il rispetto per i discorsi che si fanno nei bar) che discussioni da forum di bb
Segnalibri