Se un po' che non le fai allora fai pure le dips che sono un ottimo esercizio.
Per il resto tranquillo che questo calo passa in fretta non ti abbattere! Ma per curiosità quanti gradi ci son da te? E' umido o secco?
e' molto piu' secco dell'italia senza dubbio. l'altra settimana Oslo era pero' la citta' piu' calda d'europa, il problema e' che a casa mi tuffo in mare e pace, mentre qui no, sto in citta'. ma non e' solo il caldo, ci sono state 2000 cose da fare con i nostri 4 bambini e mi hanno completamente distrutto. da quando sono andato in ferie ho dovuto in pratica lavorare non stop dalle 7 la mattina alle 9 la sera e con l'aggravante del caldo che mi ha dato il colpo finale... vabbe' non demordo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
vedo che fai una vita piuttosto stressante franz...
mi piace la tua ostinazione nell'andare avanti....vedi tu...prova ancora un po', se vedi che non si sblocca la situazione fatti uno scarico passivo...
forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sei un grande heero.
guarda, per ora lascio cosi' com'e', appena vado a casa in italia le cose andranno meglio sicuramente, mi devo anche costruire un attrezzo per le dip, lo faro' in legno. altrimenti uso due seggiole nel frattempo...
grazie per il tuo interessamento![]()
figurati, io per quanto riesco leggo ciò che fai e spero che migliori, se non è così bisogna correggere il tiro
cmq cerca di stressarti il meno possibile....lo so che son parole,...ma prova...
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Non ho capito: ma hai quattro figli?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri