ahhaahhahahha grande franz m'hai fatto morire ieri! ahahhahah
ci sentiamo cmq in msn e vediamo di buttar giù qualche idea partendo dalle basi che a te piacciono che son già messe giù![]()
ahhaahhahahha grande franz m'hai fatto morire ieri! ahahhahah
ci sentiamo cmq in msn e vediamo di buttar giù qualche idea partendo dalle basi che a te piacciono che son già messe giù![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
allenameento di ieri.
panca 5x3@85kg (il calo qui l'ho sentito. alla terza ne ho fatte due per paura di rimanere sotto, e all'ultima mi ha aiutato lo spotter con un dito toccando appena il bilanciere... solo che prima ce la facevo meglio con 85 kg...)
spinte provo con 32 ma son cotto, riprovo con 28ok 2x8@28kg calato anche qui...
dips, dio cristo non c'era la cintura e le ho dovute fare senza sovraccarico ma lentissime... 3x6/8@BW
BICIPITI
curl in piedi 4x4 con 17,5kg per parte piu' la sbarra.
curl manubri 2x7@18kg
da rivedere un secondo i complementari per la panca dato che ho impiegato troppo tempo anche oggi. o spinte o dips, vorrei fare le dips dato che e' un po' che non le faccio...
Ultima modifica di .:überfranz:.; 21-06-2007 alle 09:21 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ehi franz tutto ok??
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Se un po' che non le fai allora fai pure le dips che sono un ottimo esercizio.
Per il resto tranquillo che questo calo passa in fretta non ti abbattere! Ma per curiosità quanti gradi ci son da te? E' umido o secco?
e' molto piu' secco dell'italia senza dubbio. l'altra settimana Oslo era pero' la citta' piu' calda d'europa, il problema e' che a casa mi tuffo in mare e pace, mentre qui no, sto in citta'. ma non e' solo il caldo, ci sono state 2000 cose da fare con i nostri 4 bambini e mi hanno completamente distrutto. da quando sono andato in ferie ho dovuto in pratica lavorare non stop dalle 7 la mattina alle 9 la sera e con l'aggravante del caldo che mi ha dato il colpo finale... vabbe' non demordo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sei un grande heero.
guarda, per ora lascio cosi' com'e', appena vado a casa in italia le cose andranno meglio sicuramente, mi devo anche costruire un attrezzo per le dip, lo faro' in legno. altrimenti uso due seggiole nel frattempo...
grazie per il tuo interessamento![]()
Segnalibri