quoto somo.....teo hai tutto quel che serve per picchiar su un 5 chili in più...
135 is the way...eheh
ti sei allenato cmq bene nonostante gli acciacchi,..complimenti sei un bel torello eheh
il lento avanti è in piedi?
quoto somo.....teo hai tutto quel che serve per picchiar su un 5 chili in più...
135 is the way...eheh
ti sei allenato cmq bene nonostante gli acciacchi,..complimenti sei un bel torello eheh
il lento avanti è in piedi?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
stasera non mi alleno che ho una partita di calcetto, e fare tutte e due scoppio, visto che già non sono al 100% [diciamo 75%]...
meglio cosi' che riposino un giorno almeno triceps e spalle senno' di panca faccio 70 kg...
domani a2, poi se riesco ad aggiungere le gambe meglio, senno' nada che ho i quad in fiamme[stasera niente siluri da centrocampo temo]... sabato la palestra è chiusa...
con sta storia del malanno e del concerto non sono ancora riuscito a fare una settimana 4 a week...
2 sett fa 2 allenamenti, questa 3 , next ce la faro' spero, che sono anche senza lezioni, finalmente [anche se sono in uni lo stesso a studiare]
mi aspetta un luglio di fuoco con questa scheda, non vedo l'ora, tanto esami fino al 20... quindi niente vacanze![]()
eccomi per il solito resoconto
30 gradi, aria condizionata spenta e triceps doloranti prima dell'allenamento...
A2 Petto, Dorso, Bicipiti, Polpacci
Rematore – Panca piana
8 x 5 @ 8-10 RM
rec .30-40''
Remo: 80 - 80 - 80 - 80 - 70 - 70 - 70
Panca: 100 - 100 - 90 - 80 - 80 - 70 - 70
ammazza che fatica... mai sudato cosi' tanto... sembrava di non fermarsi mai, tra cambiare i pesi e tutto, ho sudato 3 litri...
panca bassa, ma era ovvio con i tricipiti cotti facevo una fatica in chiusura... i 70 kg eran da vedere, stavo faticando con un peso con cui ne faccio piu' di 30 mi sa
Croci su Panca 45 - Lat Machine max larghezza [fine sbarra]
3\5 x 10-12
rec 40''
Croci 22 kg
Lat 70 kg
cambio cosi', meglio non esagerare sui tricipiti che vengono allenati 4 a week... pump abbestia, non passavo tra le porte tra un po'
Bicipiti con manubri su Scott
4/5 x 8
rec 1'
24kg-22kg-18kg-16kg
Calf Machine
5 x 10-12
rec 40''
50 kg
bell'allenamento, faticato come un bue da traino, ma è stata una settimana pesante...
ciao!
ola! eccomi per il resoconto di oggi...
Rematore da terra
8 x 5 @ 8-10 RM
rec .30-40''
Remo: 80 - 80 - 80 - 70 - 70 - 70 - 60
senza la panca in mezzo il recupero' è cortissimo cazz...
ottimo pump cmq...
Lat Machine max larghezza [fine sbarra]
3\5 x 10-12
30-40''
70 65 65 60 kg
idem del rematore...
Bicipiti con manubri su Scott
4/5 x 8
rec 1'
da 22 kg a scendere fino pesi puffo... spompato al max
Calf Machine
5 x 10-12
rec 40''
50 kg
niente petto come avevo detto per far riposare... volendo potevo allenarlo, ma meglio essere prudenti...
breve ed intenso, voto 7![]()
Segnalibri