http://www.youtube.com/watch?v=zVDG_5DH7hg
altro che rock in rio...
che pubblico che siamo stati!![]()
rieccomi [so che non si sentiva la mancanza!]
sono uno straccio... e pensare che una settimana di pausa mi avrebbe dovuto far bene...
sarà stato questo:
giovedi': concerto, fine alle 23.50, in piedi fino alle 6.03 per aspettare il treno...
arrivo a casa alle 12.25... sonno fino alle 18.00 cena e uscita serale
ritorno venerdi' alle 3.50... sonno fino a 12.00 ... uscita serale devastante con ciucca, ritorno ore 5.30
sveglia ore 13.00 pranzo, calcetto, cena, a dormire alle 24.00
ovviamente non dormo un *****, sveglia 7.00 giornata in uni e allenamento di sta sera
Adesso che ci ripenso ecco perchè ho fatto schifo
Panca-Rematore
60 - 40 kg 10
80 - 60 kg 8
100 - 80 kg 5
115 92,5 kg 3x3 [ultima serie alle 3a rip boooom]
110 92,5 kg 2x3
panca ovviamente penosa... ma tutto sommato per come mi sento sfatto puo' andare, adesso che ci ripenso... rematore invece tutto ok
Trazioni - Panca 45 bil
4 x 5 @ 8 R.M. a salire
1'
libere le trazioni, 80 kg sulla panca inclinata [5 5 5 5 4 ]
dovevo aumentare il peso sulla panca... ma ovviamente non l'ho fatto
Bicipiti con bilanciere angolato in piedi
4-5 x 6
rec 1'30''
50 kg + bil angolato
6 6 6 5 stop
voto 6--
niente polpacci che ieri ho giocato... domani
Tra poco crollo nel letto , 9 ore di sonno e domani spacco tutto!
è ora di riprendere vita regolare, che tra 2 settimane ho gli esami, e voglio allenarmi come si deve...
tra l'altro non so perchè oggi prima di allenarmi sentivo male alla base dei bicipiti, nel gomito praticamente... non so come mai , era 6 giorni che ero fermo... e li ho allenati molto bene cmq... boh
vabbè... ciao
Magari riconcentrati sulla panca inclinata
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
stasera mi sa che salto l'allenamento... rimando a domani... non sto un granchè bene... mal di gola e forse 2 linee di febbre... che pallllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee....
ecco perchè ieri facevo cagare...
ciao
ahi ahi, magari è pure uno sfogo per il devastante week che hai passato eheh....
bè fossi in te considererei sta settimana come vera pausa, dato che la scorsa ti sei distrutto in più modi....ti riposi bene questa, guarisci da sti malanni e riprendi lunedi....non credo che perdi chissà che forza anzi....tempo una settimana sei di nuovo sull'onda.....
forza !!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
eccomi di ritorno!
ovviamente mi sono allenato, di star fermo manco un'intenzione minima!
e avevo ragione!
Squat
90 kg 10
100 kg 8
110 kg 5
120 kg 3
130 kg 6x3
tutte, e tutte sotto il parallelo [ho toccato col culo la panchetta bassa che uso in tutte le rep]
132,5 is the way
Mezzi Stacchi
50 kg 10
90 kg 8
120 kg 6
150 kg 3
155 kg 4x3
sempre una di stacco classico + 3 rip mezzo stacco...
155 sono proprio leggeri di stacco classico, penso che finito sto giro di allenamento riprendo gli stacchi come si deve, credo di aver un discreto max da giocare...
una serie in meno per questioni di testa[non so why in realtà... vabbè]
Lento Avanti con bilanciere
50 kg 8
60 kg 5
65 kg 6x3 rec 1'30''
per questioni di tempo, ho dovuto comprimere... meno 5 kg e meno un minuto in recupero... belle serie, tentennato solo l'ultima...
French Press
4x6 40 kg + bil angolato
rec 1'30''
dato che domani ho la panca, non mi sembrava il caso di fare le jm, quindi via di french... discreto il peso diciamo...
voto 8
contento dello squat... il resto discreto
Bene!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si però passare da 130kg a 132.5kg è un pò da gay.. se devi aumentare fallo di almeno 5kg, i microcarichi si utilizzano nei piccoli esercizi o nei cicli come il 5x5
se aumenti di 2.5kg io penso che i muscoli di un omone di 100kg quanto sei te manco se ne accorgono, lo sa solo la tua testa.
quoto somo.....teo hai tutto quel che serve per picchiar su un 5 chili in più...
135 is the way...eheh
ti sei allenato cmq bene nonostante gli acciacchi,..complimenti sei un bel torello eheh
il lento avanti è in piedi?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Complimenti Teo gran bell'allenamento soprattutto allo squat nonostante qualche piccolo acciacco!
Comunque io concordo con somo che è un po' da gay aumentare di 2,5kg...minimo minimo se vuoi essere un macho 759275892 kg![]()
o che palle che sieteche fretta c'è?
aumento di 2,5 ... se chiudo tutto passo a 135..
vi ricordo che sono senza rack... adesso non datemi del frocio cari miei ma tutti i video vostri che vedo siete nel fantastico scatolotto di ferro quindi andate a cagare...
scherzi a parte, vediamo come mi sento mar... per adesso ho i quad a pezzi![]()
Segnalibri