Perchè max 50 minuti? Io in genere ci sto 1h e 30....
Perchè max 50 minuti? Io in genere ci sto 1h e 30....
In realtà, non si riferisce ai livelli di glicogeno (il cui esaurimento non è a tempo ma dipende da nr. di set/reps/%sull RM) quanto ai livelli di catecolemine circolanti che andrebbero ad incidere sul catabolismo proteico.
Il termine dell'ora non dico sia una leggenda, ma quasi...
Purtroppo avendo nel giorno A recuperi da 3 minuti in su e C da 2 minuti non credo poter fare meno... Poi c'è sempre quella parolina tra un'esercizio ed un'altro... Non per niente la lingua è un muscolo, va allenata anche lei, no?
Ciao!
RAGAZZI HO PERSO 2 KG IN UNA SETTIMANA....
non so se sara' anche colpa del caldo che fa effetto sauna o anche che sto' cercando di controllare severamente la mia alimnetazione, pero' mi sa che i 2kg non sono solo di grasso
come mai nei tre mesi scorsi di palestra restavo fermo a 74kg ora dopo una settimana usando una scheda diversa sono sceso gia' di 2kg??
scarsa qualità, senza offesa ma si vede che sotto la copertura rimarrebbe poco
eccomi con 3 kg in meno...i volumi del petto e delle braccia sono rimasti uguali
il tuo idolo si che ha un bel fisico xD,anche te se continui cosi sei messo bene
L'importante comunque riamngono i tricipidi e bicipidi.... ragazzi siamo in una società multietnica e la pronuncia di un senegalese sarebbe questa... hihihih
Scherzo..
COMUNQUE HAI FATTO NOTEVOLI MIGLIORAMENTI...
Va bene avere un obiettivo o un idolo a cui aspirare.. bravo sono d'accordo..
Segnalibri