rack a parte mi sembra veramente completa
(fossi in te comprerei anche una bella pedana in multistrato almeno 2x3mt per fare i sollevamenti e se possibile anche dei fogli gommati per rivestirla almeno nei lati)
quando mi inviti?![]()
rack a parte mi sembra veramente completa
(fossi in te comprerei anche una bella pedana in multistrato almeno 2x3mt per fare i sollevamenti e se possibile anche dei fogli gommati per rivestirla almeno nei lati)
quando mi inviti?![]()
gran bella roba
oggi passo a prendermi una panca, un rack e dei bilancieri e inizio a metter su anche la mia![]()
Bella Kick!![]()
In bocca al lupo e Benvenuto fra coloro che si fanno il cul° a casa !![]()
già messo in preventivo sia il rack (che devo far fare su misura perchè il soffitto di dove lo metto è alto 201cm... quindi alcune cose le dovrò fare fuori da là... è una cantina) sia le pedane...
e pure sandbag, box (anche x pliometria) e menate x drill di agility![]()
quanta roba
...auguri per la neo homegym!![]()
kick son contento per te!!!!
fai qualche foto dopo eh.....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
appena arriva la roba vi inondo di foto altrochè![]()
quando arriva il tutto, una bella festa per inaugurare con una selezione di atleti di bbhomepage che si alleneranno da te?... compreso pranzo, spuntino pre-wo e cena all-inclusive si puo' fare?
a parte le minchiate... beato te![]()
grande kick, complimenti!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh mi par ovvio che CHIUNQUE passi da trieste sia OBBLIGATO ad allenarsi da me![]()
Gran bella roba. Complimenti e buon workout!![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri