una persona competente in materia mi ha detto che senza una buona dieta e gli integratori i muscoli non cresceranno mai piu' di tanto e' vero?
me ne ha consigliati veramente tanti e io sono un po' intimorito
una persona competente in materia mi ha detto che senza una buona dieta e gli integratori i muscoli non cresceranno mai piu' di tanto e' vero?
sulla questione della buona dieta sono daccordo, per quanto riguarda gli integratori ne puoi fare benissimamente a meno se mangi correttamente, il guaio è sederti a tavola e mangiare di più le cose ke ti servono
Sbagliatissimo... chi te li ha consigliato ha sbagliato alla grande.Originally posted by IRON80
Senza una buona dieta sono daccordo. Mi sa che questo voleva venderti degli integratori. Sono alquanto scettico riguardo a queste "polverine del miracolo", visto che ho provato sulla mia pelle che non servono praticamente a niente.Originally posted by IRON80
Alimentati bene, programma l' allenamento e vedrai che ti scorderai l' esistenza di quelle porcherie![]()
Non li trovo porcherie gli integratori... bisogna solo saperli usare... pochi ma buoni.
LEON
Si ma se non hai una base impostat per quel che riguarda l'alimentazione allora....il discorso che si vuole fare è questo.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=2065
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1528
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Dubito veramente sulla competenza di tale persona visto il consiglio che ti ha dato..........una persona competente in materia mi ha detto che senza una buona dieta e gli integratori i muscoli non cresceranno mai piu' di tanto e' vero?![]()
Sherko.
secondo me se c'è una corretta alimentazione i muscoli crescono anche senza integratori,che in certi casi,se scelti bene,possono aiutare![]()
...mah, in parte ha ragione, ma detta così è una cazzata; allora anche senza steroidi non cresceranno mai più di tanto...che discorsi!senza una buona dieta e gli integratori i muscoli non cresceranno mai piu' di tanto e' vero?
...e poi quanto è "tanto", il nocciolo è tutto qui.
vero KranioOriginally posted by kranio
...mah, in parte ha ragione, ma detta così è una cazzata; allora anche senza steroidi non cresceranno mai più di tanto...che discorsi!
...e poi quanto è "tanto", il nocciolo è tutto qui.non si capisce mai l'obbiettivo
![]()
IO ho sempre pensato che l'integrazione servisse o a chi ha ad esempio 70kg di massa magra (e quindi spenderebbe milioni in bistecche solo per un quantitativo base di pro) o a chi ha pochi soldi o poco tempo per organizzare i pasti (e quindi gli integratori alla fine sono più convenienti/pratici).Originally posted by IRON80
Con le dovute eccezioni una buona dieta sopperisce agli integratori...
Io in passato, ormoni a parte, ho provato quasi tutto e per me le poche cose valide sono gli amino ramificati e la glutammina, ma nemmeno questi sono fondamentali.
E cmq io non sono competente... nè vendo integratori come molti "competenti"...
Segnalibri