Scusa ma cosi a occhio a me non sembrano per niente 136gr di pro....
Scusa ma cosi a occhio a me non sembrano per niente 136gr di pro....
no..figurati..sono stato io distratto..cmq io per la dieta utilizzo il programma dietacal....non saprei...cmq appena ho tempo posto la mia dieta modificata...
A parte che 2,2 gr sonon anche troppi...ma poi sono da calcolare sul peso totale...non sulla massa magra, che come farai a quantificarla poi...
ciao a tutti. io sono davide, 178 x 74 kg. sono ormai 6 anni che frequento una palestra vicino casa e non riesco assolutamente ad aumentare di peso e a vedermi i muscoli molto gonfi ( sono duri come il marmo, ma non voluminosi come li vorrei) ho provato tantissimi tipi di allenamento a percentuali, vari piramidali, superset ecc. la cosa strana è che sono molto forte, quando mi metto sulla panca piana , magro come sono, faccio di massimale un colpo con 120 kg, e vedo gente piu' muscolosa fare fatica con 90 kg. ora sono tornato al vecchio piramidale oggi ho fatto 10X70kg 8X90kg 4x100kg kg e il massimale a 110 kg. penso che il mio problema sia nell' alimentazione, io mangio un po' di tutto, anche se prediligo ovviamente i cibi proteici, soprattutto dopo allenamento. prima dell' allenamento assumo 40 gr di proteine , a colazione non riesco a mangiare molto, latte, cereali e 4 bianchi d' uovo. il mio istruttore dice che sono un " inceneritore", in 20 anni mai visto un metabolismo veloce come il mio, eppure esami clinici tutto a posto. chiedo aiuto a voi veterani del bb..aiutatemi vi prego...amo troppo questo sport...però vorrei vedere piu' risultati sul mio corpo. grazie.
Deve aver calcolato anche le proteine provenienti dai carbo.
Cmq sinceramente vedo anche io troppe poche proteine e poi vedo troppi carbo davvero troppi.
Scusa ma al mattimo mischi le proteine del latte con le ovomaltine (sono proteine dell'uovo vero?) ma non fa male?
Segnalibri