Buon tricipite.
Però, ammazza, che fai ? Ti fai le foto pezzo pezzo e poi facciamo un collage ?![]()
Buon tricipite.
Però, ammazza, che fai ? Ti fai le foto pezzo pezzo e poi facciamo un collage ?![]()
forza sorma con ste foto, sono curioso![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Allora... lunedì scorso mi sono allenato per calcolare il massimale di panca piana ed è venuto fuori:
1RM = 97.5 kg
Non male, ho provato i cento ma ho miseramente fallito!
poi, dato che come un cOgLiIIIone mi sono dimenticato la cinta per il sovraccarico ho aumentato un po' l' intensità del WO...
lento avanti
5-5-3 @ 50 kg
5 @ 45 kg
dips in superserie con chin ups
6 + 5 ; 6 + 5; 5 + 4; 5 + 3 tutto @ BW
pushdown ai cavi
6-8-8-10 @ 35/32/30 kg
abs + cuffia
quindi i massimali calcolati sono:
panca piana: 97.5 kg (tiratissimi... a rischio stallo...)
stacco sumo: 135 kg (a salire con facilità...)
![]()
Ultima modifica di Sorma; 19-06-2007 alle 10:14 PM
Bella Sormo ho visto che sei migliorato, complimenti!
Per non stallare cerca di variare sempre mi raccomando, per il resto in bocca al lupo e lavoro duro sempre![]()
Grazie Nemintek!!!
Allora: BUONE NOTIZIE!!!
Ho trovato una palestra con il rack!!!!!!!! E che rack!! Imponente, possentissimo, un HAMMER!
Hanno un sacco di macchine tutte HAMMER; sarà fico allenarsi lì!!
Alla faccia di questi fighetti della palestra di adesso... e pensare che avevo dato loro una chance... questi hanno tolto il power rack e lo tengono nello scantinato a prendere polvere per "questioni di sicurezza".... io ho chiesto se potevano "riabilitarlo" perchè mi sembrava un diritto da utente! E loro mi hanno spiattellato un secco no...
Come buttare al cesso un rack... bah... mi fanno schifo!
QUINDI CIAO CIAO PALESTRA FIGHETTA SCRAUSA.
Adesso è l' ora di allenarsi in una palestra fighetta ma SERIA!
Ottimo!! W le palestre grezze ma ben fornite![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri