quoto Dany, sei già ben "avviato", quei fianchi trovata l'alimentazione adeguata si smaltiranno pian piano, non disperare.
auguri!
![]()
quoto Dany, sei già ben "avviato", quei fianchi trovata l'alimentazione adeguata si smaltiranno pian piano, non disperare.
auguri!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Hai le spalle in avanti! Fai bene gli esercizi=?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
infatti penso che la maggiorparte dei risultati ottenibili siano da imputare alla qualità dell'allenamento (soprattutto a questi livelli non alti, senza offesa eh)
per la panza invece è una questioen di dieta, che come ti ho già detto - secondo me - è un pò troppo carica (a parte il fatto che probabilmente spesso e volentieri sgarri con dolci, pizze, patatine etc.. sbaglio? )
Secondo me, senza un'ipocalorica stretta è + una questione di tempo che di altro. Come ha detto ha già ottenuto risultati sulle braccia ed il torace non è poi così grasso. Francamente non mi sento di darti consigli alimentari, ma tieni duro e vedrai che prima scenderà la panza e poi, finally , le maniglie dell'amore..![]()
accetto tutti i vostri consigli... mi sono iscritto apposta perche' ancora non capisco un ciufolo e spero di impare quindi non vi preoccupate non mi offendo
parlo di buoni risultati per petto e braccia solo perche' prima erano senza forma
puo' essere che tengo le spalle in avanti per colpa della mia scifosi+scogliosi??
bhuuhahah certo che sono un caso disperato pieno di problemi
mi concedo la pizza e birra solo il sabato sera...
non conosco piu' il gusto della nutella ne dei pasticcini pero' con questo caldo mi capita spesso di mangiare un po' di gelato![]()
allenamento
LUN:
petto
dorsali
bicipiti
15min ogni 2 minuti cambio andatura da corsa lenta a veloce...
addominali
MER:
gambe
lombari
VEN:
spalle
tricipiti
addominali
il sabato ogni tanto faccio una partita di calcetto
io farei :
lun:dorsali e deltoidi + 20min di cardio
mercetto e tricipidi + 20min di cardio+addominali
ven:gambe +bicipidi + 15min di cardio
mi raccomando allenamenti brevi ed esplosivi!max 50 min di pesi!
![]()
Segnalibri