si si un ottima linea...ovvero la proporzione delle spalle rispetto alla vita...quella fa veramente la differenza...
si si un ottima linea...ovvero la proporzione delle spalle rispetto alla vita...quella fa veramente la differenza...
Se te lo dice anche Spit allora puoi andare sul sicuro![]()
Aggiungo..i pugni un pò meno alla jeeg robot...devi ruotarli verso il viso, altrimenti il bicipite non spicca...
quoto tutti, ottima struttura!!
informati più che puoi perchè hai ottime possibilità, forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Avessi io quel rapporto spalle fianchi! Hai la strada spianata per il BB.
Oddio i consigli di posing alla Brian Johnston..devo guardarmi qualche video per sgasarmi..
![]()
Penso intendesse a livello scheletrico, e quindi genetica.![]()
In quella foto solo 69 kg? Complimenti quando sarai hp sarai una bella bestia! Bella struttura![]()
sto ragazzo deve leggere ben bene sto forum, se s'allena bene puo' aver tantissimo!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie grazie! sto leggendo ma sto facendo un po confusione perchè mi sembrano troppo diversi i metodi di allenamento usati qui da quello che mi hanno fatto in palestra che sembra buttato giu un po alla buona....
ve la metto qua....
tutti gli esercizi da svolgere 4 serie x 10 ripetizioni con 60/70 secondi d pausa
giorno A
lat machine
rematore macchina
pulley
curl manubri
bicipiti ai cavi
panca piana
chest press
pectoral machine
giorno B
leg press
leg extension
calf machine
pressa tricipiti (macchina)
spinte in basso alla poliercolina (macchina)
delts machine
lento avanti alla pek dek
alzate laterali da seduto
una settimana ABA e una BAB
boh cosa ne dite? è da una settimana che la seguo e mi ha detto che tra un mese me la cambia
Segnalibri