Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: intolleranza ai carboidrati?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ciao cesare,
    alcuni test li ho fatti ma sono risultata negativi ora dovrei guardare se questi fonti c'erano.... quli tipi di problemi possono comportare?
    E' possibile che un intolleranza sfoci in un'allergia? Questo mi spaventerebbe un pò
    Aspetto tue notizie intanto controllo i referti sono circa di 10 mesi fà

Predefinito

Il problema dei test sulle intolleranze alimentari è che non sono una scienza esatta. Ne esistono diversi, proprio perchè non ve ne è uno completamente affidabile. Nonostante questo possono dare ottime indicazioni

Le allergie non ti devono allarmare: vanno e vengono.
    Pensa a me: fino all'anno scorso mangiavo chili di ciliege e adesso non ne posso nemmeno toccare una.
    Non c'è niente da fare e non si conosce il meccanismo esatto: le allergie -di qualunque tipo- possono subentrare, modificarsi o sparire senza nessun preavviso.

Il mio consiglio è quello di eseguire nuovi test sulle intolleranze -quelli che hai fatto 10 mesi fa possono non essere più indicativi- ovviamente spiegando al tuo medico quali cibi ti creano problemi e che effetti ti causano.

In ogni caso sono banalità, non preoccuparti.

Ciao
    CG

Discussioni Simili

1. Carboidrati, tonnellate di carboidrati (in poco spazio)
    Di Böcklin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-2015, 11:40 AM
  2. Olio ai pasti : come, dove, quanto - Info Carboidrati e carboidrati da evitare
    Di marcogp80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-08-2010, 08:50 AM
  3. probabile intolleranza
    Di tigre78 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-04-2005, 06:14 PM
  4. proteine... intolleranza al latte
    Di umbe83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-04-2005, 08:46 AM
  5. Intolleranza alimentare
    Di Raptor6 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-2004, 09:49 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home