Grazie mille x la risposta
mmh inanzitutto mi sembra che il cereale che digerisco meglio è l'orzo ancora nn ho capito se anche l'avena.
Per quanto riguarda il classicofrumento di pane e pasta li mangio rarissimamente xchè oltre a diventare, in questo caso subito un pallone, mi sembra anche se mangio solo 60gr di pasta di aver mangiato un bue, e nn riesco neppure a stare sveglia!
sostanzialmente nn mi danno problemi intestinale ma nn so se è rilevante se nn mangiassi l'avena "nn andrei" in bagno (perdona la chiarezza)
Normalmente mangio carbo complessi solo a colazione e pranzo e generalmente calcolando sono circa 40gr a volta
mattina latte di soia e avena o crusca pranzo secondo con cereali e verdure merenda normalmente yogurt sera secondo + verdure mi tengo sostanzialmente sotto i cento carbo a riposo e gli aumento nei giorni di allenamento inserendoli nel post w.o. ora l'aumento di cui ti parlo è di 20-30gr proveniente dalle medesime fonti.
Un'altra cosa il riso ho già appurato che mi fà gonfiare immediatamente come un pallone nn capisco il perchè nn lo digerisco per niente sembra assurdo ma è così (forse xchè c'è stato un perodo in cui mangiavo solo quello e magari ora sono intollerante! Boh)dovrei mangiare solo patate
Se ti può essere d'aiuto qualche altra informazione dimmelo,
grazie